annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    quoto paolino,ormai sto club è diventato solo dei saluti!uno ormai fa ui post solo salutando e poi non lo senti più pe ore...bà!
    va beh magari aveva da fare... è passato a salutare e basta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      va beh magari aveva da fare... è passato a salutare e basta
      bò? capace però!! aò cavolo primasono passato dal preparatore e ancora devono inziare a fare la mia macchina!! è pure vero che sono andato li e c'erano 2 ferrari una 355 e una 360 con il motore aperto che stavano lavorando sugli alberi a cammes!!cazzo regà vedere un motore della ferrrari aperto è un flash da paura!!!

Commenta

• chi di voi monta le yoko avs?
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
          chi di voi monta le yoko avs?
          le gomme che volevo montare io,però le fanno dalla misura 195 in poi

Commenta

• ecco appunto siccome ne ho trovate 4 a pochi soldi volevo avere delle impressioni da voi su come vanno

purtroppo io sono bridgestone s-03 dipendente

Commenta

ecco appunto siccome ne ho trovate 4 a pochi soldi volevo avere delle impressioni da voi su come vanno

purtroppo io sono bridgestone s-03 dipendente
              guarda io son dovuto scendere alla yoko A539 e mi sono trovato non bene,ma benissimo!io sono un grande fan delle yokohama,sinceramente ho provato le potenza sulla Y di gianni e non me piacciono per niente!troppo dure ela macchina ci scivola troppo con l'assetto!! le yoko quando entrano in temperatura le senti proprio de gomma morbida che se attacca all'asfalto!! e pensa le AVS sport che bomba che possono essere!!! io se fossi in te le prenderei al volo!l'unca controindicazione che durano pochino come gomma se inizia guidare divertendoti

Commenta

guarda io son dovuto scendere alla yoko A539 e mi sono trovato non bene,ma benissimo!io sono un grande fan delle yokohama,sinceramente ho provato le potenza sulla Y di gianni e non me piacciono per niente!troppo dure ela macchina ci scivola troppo con l'assetto!! le yoko quando entrano in temperatura le senti proprio de gomma morbida che se attacca all'asfalto!! e pensa le AVS sport che bomba che possono essere!!! io se fossi in te le prenderei al volo!l'unca controindicazione che durano pochino come gomma se inizia guidare divertendoti
                sono combattuto tra le s03 e le avs ma mi sa che mi butto sulle yoko e poi vengon via a poco se diventano morbide è meglio che le monto e ne ordino un altro treno

Commenta

sono combattuto tra le s03 e le avs ma mi sa che mi butto sulle yoko e poi vengon via a poco se diventano morbide è meglio che le monto e ne ordino un altro treno
                  ma dove le piazzi sul subarone o sulla Y???
                  calcola sul subarone non credo ci fai più di 20k km,sulla Y credo 30 mila ce li fai

Commenta

ma dove le piazzi sul subarone o sulla Y???
                    calcola sul subarone non credo ci fai più di 20k km,sulla Y credo 30 mila ce li fai
                    sull impreza ho montato s-03 a dicembre e son gia mangiate al 40%

le yoko le metto sulla y

Commenta

• pero un po mi diaspiace buttare le toyo, adesso che son dure ci facevi di quei numeri!!

Commenta

Sto operando...