Dai se il nostro amico mi dovesse fare un bonifico a 6 zeri belli pieni...almeno un kit Controilmuro Design a testa ve lo regalo...oppure un altra cosa di pari valore a vostra scelta!
Cmq sognare non costa nulla vero ragazzi!
Il problema è che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...si di soldi!
Anche perchè le banche prestano soldi solo a chi ne ha o dà garanzie...e se poi va male come cacchio le paghi?
Magari in un'altra vita dai!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Dai se il nostro amico mi dovesse fare un bonifico a 6 zeri belli pieni...almeno un kit Controilmuro Design a testa ve lo regalo...oppure un altra cosa di pari valore a vostra scelta!
qualcosa di equivalente... tipo un calcio nel culo?
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Dai se il nostro amico mi dovesse fare un bonifico a 6 zeri belli pieni...almeno un kit Controilmuro Design a testa ve lo regalo...oppure un altra cosa di pari valore a vostra scelta!
Anche perchè le banche prestano soldi solo a chi ne ha o dà garanzie...e se poi va male come cacchio le paghi?
Alby per me va bene la birra e va bene la chiacchiera ma io tutte le sere non lavoro con la vtr fino alle 24.30 -- 1.00 per niente, spero che piano piano riesco a mettermi da parte un pochino di soldi e aprire un negozietto di tuning........
albe tu almeno su qualcosa ti sei realizzato, io nemmeno su quello ci riesco... sempre per colpa dei soldi!
Ypsilon Tuning Club"C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Commenta