Messaggio originariamente postato da mad4mud sparati mentre ridi
potrebbe essere una buona soluzione....
dove hai trovato l'avatar con la macchinetta unzettara???
Ypsilon Tuning Club"C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Io sono felice, l'unica cosa sono i problemi economici...
Purtroppo già prima con 2 i stipendiucci che ci troviamo eravamo "al pelo"...ora purtroppo mia moglie ha avuto problemi e forse tra poco rimarrà "a piedi"...e saranno caxxi amari!
Senza contare che purtroppo tante cose che uno si vorrebbe comprare o ad esempio cambiare auto o nel mio caso avere 2 auto rimangono solo sogni...mentre magari prima cambiare l'auto magari l'avrei potuto fare.
Ora tra le spese varie e il mutuo è dura...se consideriamo che tra un pò ci sarà solo uno stipendio (che fa ridere tra l'altro, fosse buono almeno) sarà impossibile...spero almeno di riuscire a viverci finchè non si sistema!
Però se tirò le somme non posso che essere contento di quello che ho fatto!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Io sono felice, l'unica cosa sono i problemi economici...
Purtroppo già prima con 2 i stipendiucci che ci troviamo eravamo "al pelo"...ora purtroppo mia moglie ha avuto problemi e forse tra poco rimarrà "a piedi"...e saranno caxxi amari!
Senza contare che purtroppo tante cose che uno si vorrebbe comprare o ad esempio cambiare auto o nel mio caso avere 2 auto rimangono solo sogni...mentre magari prima cambiare l'auto magari l'avrei potuto fare.
Ora tra le spese varie e il mutuo è dura...se consideriamo che tra un pò ci sarà solo uno stipendio (che fa ridere tra l'altro, fosse buono almeno) sarà impossibile...spero almeno di riuscire a viverci finchè non si sistema!
Però se tirò le somme non posso che essere contento di quello che ho fatto!
Guarda ti capisco pienamente, io mi dovevo sposare a settembre del prossimo anno, stipendio modesto il mio, da part-time il suo, ma non era un problema, in un anno se si vuole ne metti qualcuno da parte, ovviamente la fortuna non guarda mai nella direzione giusta... ora c'è solo piu il mio stipendio e sinceramente non ce la sentiamo di buttarci a capofitto in qualcosa di troppo grande..
morale della favola, rimandato a data da destinarsi! caxxo
Ypsilon Tuning Club"C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
potremmo fondare un club, quando dopo 2 anni che aspettavo per prendere casa sono arrivate le carte che si poteva procedere, in ditta da me han deciso di chiudere e farci lavorare come artigiani....il che non sarebbe male se nel frayttempo non mi fosse uscita una brutta ernia che mi impedisce di fare qualsiasi sforzo
quindi tra poco senza lavoro, la casa e andata a puttane e non mi resta nemmeno la salute
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
minchia siamo tutti piazzati bene in quanto a fortuna
Commenta