Messaggio originariamente postato da mad4mud 4 anni a fine agosto
porti anche lui al raduno vero???
come si chiama?
Ypsilon Tuning Club"C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
io ci porterei mio fratello ma i miei figuriamoci se sono d'accordo..
hanno paura che me lo perdo all'autogrill...
Ypsilon Tuning Club"C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Io sono felice, l'unica cosa sono i problemi economici...
Purtroppo già prima con 2 i stipendiucci che ci troviamo eravamo "al pelo"...ora purtroppo mia moglie ha avuto problemi e forse tra poco rimarrà "a piedi"...e saranno caxxi amari!
Senza contare che purtroppo tante cose che uno si vorrebbe comprare o ad esempio cambiare auto o nel mio caso avere 2 auto rimangono solo sogni...mentre magari prima cambiare l'auto magari l'avrei potuto fare.
Ora tra le spese varie e il mutuo è dura...se consideriamo che tra un pò ci sarà solo uno stipendio (che fa ridere tra l'altro, fosse buono almeno) sarà impossibile...spero almeno di riuscire a viverci finchè non si sistema!
Però se tirò le somme non posso che essere contento di quello che ho fatto!
beh alby tanto di cappello a te e alla lory per tutto questo
anche a me piacerebbe andare a convivere con la mia ragazza, prendere casa... solo che appunto non vorrei ritrovarmi nella situazione di essere con l'acqua alla gola... per questo voglio aspettare ancora... ... anche se mi piacerebbe vivere da solo, avere una casa mia etc...
Messaggio originariamente postato da dg80 spettacolo papà mad
complimenti
beh ha 4 anni... tra un po' è ora che inizi a salire sui cart
miiiiiii un nuovo schumY....
Messaggio originariamente postato da mad4mud no no no no no semmai un nuovo solberg
SUBARU RULEZ!!!
Commenta