PSiccola considerazione Dany...se sei già abusivo con il centrale diretto fai tutto abusivo...mica cambia la sanzione...almeno ti costa meno che comprarne uno omologato e moddarlo!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Ragazzi io vado, a presto!
PSiccola considerazione Dany...se sei già abusivo con il centrale diretto fai tutto abusivo...mica cambia la sanzione...almeno ti costa meno che comprarne uno omologato e moddarlo!
però se ti fermano la prima cosa che guardano è il terminale...
vorrei precisare che NON è UNA S!!! ormai sè fatta sta credenza...
grazie a sta foto ho filamente capito perche il mio esce + fuori di quello di DG!!! è saldato in modo che fuoriesca!!! sto matto dell'ex proprietario!!!
Messaggio originariamente postato da GianniSport vorrei precisare che NON è UNA S!!! ormai sè fatta sta credenza...
grazie a sta foto ho filamente capito perche il mio esce + fuori di quello di DG!!! è saldato in modo che fuoriesca!!! sto matto dell'ex proprietario!!!
Scusa ma se non p una "S" allora come la chiami?...a me sembra proprio una "S"
Messaggio originariamente postato da GianniSport è una L non una S
Scusa ma può anche essere una K, ma io parlo del flusso dell'aria, è quello l'importante, poi può anche essere una "L" ma comunque i gas di scarico percorrono una "S" e quindi usciti dallo bussolotto del terminale girano prima a sx e poi a dx prima di uscire.....
Messaggio originariamente postato da dg80 spino se guardi è una L... per esempio rispetto al tuo ha un L anche se le curve cmq sono 2
Daaaaaai ragazzi qui stiamo girano intorno ad un dato oggettivo, nel mio scarico i gas dopo il bussolotto del terminale escono fuori, nel vostro, dopo il bussolotto del terminale percorrono una "S" e poi vanno fuori........ok?
Commenta