annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è che il giro che fa il mio tubo è diverso, è stato rifatto un po... infatti ho rifatto la foto come la tua e a me non si vede il tubo da questa angolazione...

**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• http://www.infomotori.com/a_8_IT_181_4.html
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

• Scusate l'intromissione. Ho sbagliato posto.

Ciao.
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
          è che il giro che fa il mio tubo è diverso, è stato rifatto un po... infatti ho rifatto la foto come la tua e a me non si vede il tubo da questa angolazione...
          beh buono

io lo lascio così tanto lo voglio togliere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
            beh buono

io lo lascio così tanto lo voglio togliere

dg ho visto che hai finalmente venduto il marmittozzo...

son contento per te
            Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
            A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
            "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kasta_Y
              dg ho visto che hai finalmente venduto il marmittozzo...

son contento per te
              ancora non è sicuro al 100%... devo sentire per le ss e poi sentire il tipo

Commenta

ancora non è sicuro al 100%... devo sentire per le ss e poi sentire il tipo

beh però a quanto ho letto se non siete al 100% al 95 ci state...

smontato dovresti riuscire a mandarlo senza problemi.. con le poste non so ma con corriere vanno a peso... al max avrai 15 euro di SS secondo me
                Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
                A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• solo che ora non so cosa metterci...

di sicuro il centrale diretto...

di terminale... tondo CSC da 90 usato, tondo Ragazzon da 90, tondo artigianale da 100 , ovale SS 120x80 usato ... boh!

Commenta

solo che ora non so cosa metterci...

di sicuro il centrale diretto...

di terminale... tondo CSC da 90 usato, tondo Ragazzon da 90, tondo artigianale da 100 , ovale SS 120x80 usato ... boh!
                    lo dico per le tue tasche lacia stare gli artigianali in inox che a me stanno dissanguando! cmq io farei un pensierino al novitec se riesci a trovarlo usato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      lo dico per le tue tasche lacia stare gli artigianali in inox che a me stanno dissanguando! cmq io farei un pensierino al novitec se riesci a trovarlo usato

l'artigianale l'ho trovato usato... 80€...

solo che un tondo troppo grosso non so come possa stare sulla Y... e poi almeno il terminale lo vorrei omologato

Commenta

Sto operando...