è che il giro che fa il mio tubo è diverso, è stato rifatto un po... infatti ho rifatto la foto come la tua e a me non si vede il tubo da questa angolazione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
è che il giro che fa il mio tubo è diverso, è stato rifatto un po... infatti ho rifatto la foto come la tua e a me non si vede il tubo da questa angolazione...
io lo lascio così tanto lo voglio togliere
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dg80
beh buono
io lo lascio così tanto lo voglio togliere
dg ho visto che hai finalmente venduto il marmittozzo...
son contento per teYpsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri -- Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Commenta
-
ancora non è sicuro al 100%... devo sentire per le ss e poi sentire il tipo
beh però a quanto ho letto se non siete al 100% al 95 ci state...
smontato dovresti riuscire a mandarlo senza problemi.. con le poste non so ma con corriere vanno a peso... al max avrai 15 euro di SS secondo meYpsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri -- Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Commenta
-
solo che ora non so cosa metterci...
di sicuro il centrale diretto...
di terminale... tondo CSC da 90 usato, tondo Ragazzon da 90, tondo artigianale da 100, ovale SS 120x80 usato
... boh!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
lo dico per le tue tasche lacia stare gli artigianali in inox che a me stanno dissanguando! cmq io farei un pensierino al novitec se riesci a trovarlo usato
l'artigianale l'ho trovato usato... 80€...
solo che un tondo troppo grosso non so come possa stare sulla Y... e poi almeno il terminale lo vorrei omologato
Commenta
Commenta