annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    l'artigianale l'ho trovato usato... 80€...

solo che un tondo troppo grosso non so come possa stare sulla Y... e poi almeno il terminale lo vorrei omologato
    aspè,io pe artigianale intendo lo scarico fatto in inox ma non con l'uscita già èredisposta dove poi la devi mettere te!ma cmq il terminale l'omologazione ce l'ha!anche il mio ho voluto almeno l'omologa al terminale sennò quando mi fermano davvero mi mettono a pecora!!! sennò l'unica alternativa è come ha detto gianni e cioè puntare sul fattore stupore,cioè faccio la macchina talmente esagerata che li stupisco

cma a parte gli scherzi il novitec non te piace? io l'ho visto e sentito sulla macchinadi alexY e devo dire che mi piace proprio

Commenta

• RAGAZZI VI PREGO

andate sulla discussione sulla maglia e ditemi i vostri pareri, sta degenerando!!!
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
        aspè,io pe artigianale intendo lo scarico fatto in inox ma non con l'uscita già èredisposta dove poi la devi mettere te!ma cmq il terminale l'omologazione ce l'ha!anche il mio ho voluto almeno l'omologa al terminale sennò quando mi fermano davvero mi mettono a pecora!!! sennò l'unica alternativa è come ha detto gianni e cioè puntare sul fattore stupore,cioè faccio la macchina talmente esagerata che li stupisco

cma a parte gli scherzi il novitec non te piace? io l'ho visto e sentito sulla macchinadi alexY e devo dire che mi piace proprio
        no io invece intendevo tutto artigianale...

si il novitec mi piace un sacco... ma dove lo trovo usato???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
          RAGAZZI VI PREGO

andate sulla discussione sulla maglia e ditemi i vostri pareri, sta degenerando!!!
          ho risposto dicendo la mia...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
            no io invece intendevo tutto artigianale...

si il novitec mi piace un sacco... ma dove lo trovo usato???
            guarda se vuoi conosco un tipo di siena che ce l'ha se vuoi te lo rimedio io apochissimo,direi proprio un ................furto!!

Commenta

RAGAZZI VI PREGO

anche io ho dato il mio parere...

però quando lo dicevo io che il logo HF non c'entra un caXXo con la Y, mi prendevate per matto

Commenta

• ok la versione che va per la maggiore è questa:

o la variante con la colorazione grigia... con QUESTO scudetto e nome sul cuore e ancora nome sulla spalla...

quale scegliamo???
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  guarda se vuoi conosco un tipo di siena che ce l'ha se vuoi te lo rimedio io apochissimo,direi proprio un ................furto!!
                  eh eh eh

se vuoi io lo distraggo chiedendogli di farmi vedere il suo para anteriore mentre tu smonti il tutto

(ah visto che ci sei smonta anche il centrale diretto )

Commenta

• ciao raga, come va

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
                    Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

ok la versione che va per la maggiore è questa:

o la variante con la colorazione grigia... con QUESTO scudetto e nome sul cuore e ancora nome sulla spalla...

quale scegliamo???
                      la prima

Commenta

Sto operando...