a gianni ma ndo cazzo le trocvi ste foto?? co stonenge di dietro....!!!
cmq il locale č di straniere in erasmus,ce stanno de tutte le razze,negre bianche,svedesi,americane,norvegesi....anche la tessera č in inglese visto che in quel locale sono solo stranieri
Ypsilon Tuning Club"C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
oprattutto a tutti i soldi che se so magnati negli anni 90 e al quasi fallimento della fiat....
ma vaff.....
"Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"
Ypsilon Tuning Club"C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
oh ragazzi son trattativa con uno che vende il williams.... sperem cmq la mia bimba la dň a mia sorella quindi non uscirŕň da casa mia!
cmq adesso apro un 3d x vendere il mio scarico..
se a qualkuno di coi lo volesse....
"Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"
Commenta