annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    ti capisco benissimo

sarà per la prossima volta...

ora ti mando il PM col cell

Ve bene, tu mandamelo, alla prossima prometto solennemente che ci sarò......
    www.bull-sc.com

Commenta

• Buon pomeriggio Ypsilonari...........
      Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        non ho capito
        hanno fatto male a bannare solo paolo, però non veniamo a dire che la colpa è solo dei vari parsifal o gninut.

la colpa è di tutti quelli che non sono stati capaci a festeggiare senza esagerare o ad accettare la sconfitta sportivamente
        Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
        A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
        "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kasta_Y
          dg io faccio parte di quel club, non ho seguito molto bene come sono andate le cose, sicuramente il problema c'è stato da tutte e due le parti..

voglio dire, se ti insulto e non mi rispondi il problema è mio, se mi rispondi all'insulto il problema è nostro..
          PER FAVORE........
          ciao!

ME NE FREGO!
          PIù PARACULO CHE MAI!

Commenta

• Buongiorno ragazzi, sn nuovo ma vi devo porrre subito una domanda

alla mia y devono sostituire la centralina dell'air bag perchè c'è un errore interno così mi hanno detto, quest'errore da cosa può essere causato?

grazie
            inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

Commenta

• Messaggio originariamente postato da delta_lx
              Buongiorno ragazzi, sn nuovo ma vi devo porrre subito una domanda

alla mia y devono sostituire la centralina dell'air bag perchè c'è un errore interno così mi hanno detto, quest'errore da cosa può essere causato?

grazie

sinceramente non saprei... occhi solo che non ti esploda mentre guidi..
              hai già provato a chiedere altri pareri ad altri meccanici??
              Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
              A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
              "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Buongiorno ragazzi, sn nuovo ma vi devo porrre subito una domanda
                ciao e benvenuto

Commenta

• ho chiesto sl da cosa può essere causato ad un altro meccanico e mi ha detto che potrebbe essere una perdita dal radiatore del riscaldamento dell'abitacolo che cola su questa centralina...

quindi dove si trova questa centralina qlc lo sa?

buon pomeriggio a tutti
                  inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

Commenta

• ciao delta

mad mi raccomando quelle cose!!!
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

ho chiesto sl da cosa può essere causato ad un altro meccanico e mi ha detto che potrebbe essere una perdita dal radiatore del riscaldamento dell'abitacolo che cola su questa centralina...

quindi dove si trova questa centralina qlc lo sa?

buon pomeriggio a tutti

dovrebbe essere nel blocco dello sterzo se tanto mi da tanto...

l'airbag è nel volante, quindi la centrala sarà in zona

Commenta

Sto operando...