annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pure io...hogia i maledetti gatti che ci camminano sopra
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
      pure io...hogia i maledetti gatti che ci camminano sopra

Finghè i gatti ci camminano sopra ti lasciano solo i segni delle loro soffici zampine, il problema è se hai una vicina di casa zoccola come quella che avevo prima che buttava le briciole sulla macchina di mio padre e i piccioni facevano banchetto.........................non ti dico che gioia per la carrozzeria.......altro che gatti....
      www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
        Finghè i gatti ci camminano sopra ti lasciano solo i segni delle loro soffici zampine, il problema è se hai una vicina di casa zoccola come quella che avevo prima che buttava le briciole sulla macchina di mio padre e i piccioni facevano banchetto.........................non ti dico che gioia per la carrozzeria.......altro che gatti....
        non se prima i gatti camminano nella terra bagnata in cortile....

se avessi io una vicina cosi le avrebbe gia prese da un pezzo

Commenta

• l'unica volta che ho fatto dare la cera alla macchina... tutta bella lucida.. un gattino bastardissimo, con le unghiette tipo spilli non riusciva a salire sul cofano, poverino.. scivolava
          Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
          A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
          "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• per fortuna che mia suocera ha 2 cani che mi aiutano nel difficile compito di cacciare i gatti....

e poi i cani non si avvicinano alle macchine di casa, specie alla mia dopo che per farmi le feste mi han graffiato con un unghiata la portiera e li ho coricati di legnate

Commenta

• spino ho bisogno di chiederti alcune note tecniche..

per sostituire il gruppo fari posteriori e mettere quelli trasparenti, devo cambiare il blocco intero o esistono metodi meno costosi???
              Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
              A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
              "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kasta_Y
                spino ho bisogno di chiederti alcune note tecniche..

per sostituire il gruppo fari posteriori e mettere quelli trasparenti, devo cambiare il blocco intero o esistono metodi meno costosi???
                devi cambiare i fari, mi sembra che la parte colorata sia incollata

perche?hai trovato i fari trasparenti?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
                  devi cambiare i fari, mi sembra che la parte colorata sia incollata

perche?hai trovato i fari trasparenti?

esiste qualche sito di rivenditori o produttori di ste cose???

Commenta

esiste qualche sito di rivenditori o produttori di ste cose???

attualmente non esistono i fari posteriori lexus style per y ..............ALTRIMENTI LI AVREI GIA MONTATIIII

Commenta

spino ho bisogno di chiederti alcune note tecniche..

Guarda so che alcune macchine, tipo la punto, hanno la plastica del faro posteriore trasparente con incollato uno strato di plastica colorato e togliendo lo strato colorato rimane solo quello trasparente, sinceramente non so se la Y è fatta così, solo che se togli quella parte ti rimane tutto trasparente e ti si vedono proprio le lampadine e tutti il fanale grigio, dovresi poi colorare tutti gli scomparti del colore giusto e mettere le lampadine colorate, non so se viene un bel lavoro.......cmq qualcuno tempo fa aveva detto che avrebbero fatto i fanali lexus type per la Y, se ne sa qualcosa?
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...