diciamo che sono un po controcorrente, non mi piace il tuning estetico esagerato poche cose ma belle (preferisco spendere in meccanica) anche se devo dire che in giro viaggiano y fantastiche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
ciao brio blu rocchettaYpsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri -- Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Commenta
-
ciao raga, sti scrivendo dal terminale della mia capoufficio.... se mi vedesse mi ammazza!
purtroppo il mio computer č stato infettato da un virus lunedě.... e dovrebbero aggiustarlo domani, sperem...
proprio l'ultima settimana del raduno....
dovrei vedermi con Kasta da genova est... spiegate tutto a lui...
non so se potrň entrare nel forum....
ciao"Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da samflo
ciao raga, sti scrivendo dal terminale della mia capoufficio.... se mi vedesse mi ammazza!
purtroppo il mio computer č stato infettato da un virus lunedě.... e dovrebbero aggiustarlo domani, sperem...
proprio l'ultima settimana del raduno....
dovrei vedermi con Kasta da genova est... spiegate tutto a lui...
non so se potrň entrare nel forum....
ciao
cmq ecco a voi le PREVISIONI per il raduno....
Commenta
Commenta