annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
    MAD mi raccomando!

2 confezioni da 200ml argento/grigio

CIAUZ

PS: andre tu rimedi la simoni a 20€? non credo... forse la lampa
    2 confezioni?argento/grigio per fanali ok

1 confezione giallo h.t. ok
    Ultima modifica di mad4mud; 07-05-2004, 11:44.
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• xfetto!!

quella + piccola che c'è va bene!!! o della omp o della Devilgear!!!

Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• sara fatto
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
          no, cià raggia, me l'ha rimediata a me, ma anche x il fatto che gli ho dato 35€ di candele, forse!!!
          MAH la 120cm costa 48euro iva compresa... mi pare che la 100cm viene 35euro iva compresa... 15€ di sconto sono parekki... dove la prendi andre?
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

MAH la 120cm costa 48euro iva compresa... mi pare che la 100cm viene 35euro iva compresa... 15€ di sconto sono parekki... dove la prendi andre?

io la 100x30 l'ho presa a 35... di listino era qualcosina piu di 40 poi mi hanno fatto un po' di sconto (mi avranno tolto l'iva)

Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
            A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
            "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• purtroppo al raduno non saro srombazzante... lo scambio di centrali slitta alla settimana prossima...

vabe almeno sento andrea che me racconta dopo 300km di WROOOOOOOOOOOOOOOOO nelle orekkie

sempre che non lo fermano prima LOL
              il mio canale YOUTUBE

Commenta

purtroppo al raduno non saro srombazzante... lo scambio di centrali slitta alla settimana prossima...

vabe almeno sento andrea che me racconta dopo 300km di WROOOOOOOOOOOOOOOOO nelle orekkie

sempre che non lo fermano prima LOL

gianni mi sa che al raduno pure io ci vengo molto tranquillo...

lo scarico non mi arriva almeno per un mese, lo spoiler è a verniciare ma non me lo riesce a fare, idem per le griglie..

neon cerchi e filtro... tutto quel che avrò!!
                Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
                A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• io da una parte so contento, melo faccio tranquo e posso decidere con calma quando torno se scambiare oppure no in base a quello che mi diranno izio e andrea ( ma quasi sicuaremnte dopo lo scambio lo faccio )
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

• tanto questo è il 1° raduno...

ne seguiranno altri no??? almeno potrò mettere in mostra la mia yuppi

Commenta

• Ragazzi eccomi........

Buongiorno a tutti...
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...