ciao spino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri -- Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
-
SPIIIIIIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOOOOOOO**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
MAH la 120cm costa 48euro iva compresa... mi pare che la 100cm viene 35euro iva compresa... 15€ di sconto sono parekki... dove la prendi andre?
per lo scarico se acceleri piano piano non fa rumore,cioč lo fa,ma piano che alle alte velocitŕ no nte ne accorgi ho provato ieri sulla roma fiumicino
Commenta
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
ma porca puttana
http://tempolibero.po-net.prato.it/?...&data=20040509
eeee ma che sfigaaaaaaala vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
Commenta
-
ma kaxxo dg non lo sapeva?**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
ma porca puttana
http://tempolibero.po-net.prato.it/?...&data=20040509MORITE TUTTI ECOLOGISTI!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
MA DE CHE!! SPETTACOLO!! QUELLI FANNO TUTTI I PRECISI IN BICICLETTA ,FANNO TUTTI GLI ECOLOGISTI E INVECE JE ARRIVO IO COR TUONO BLU SENZA CATALIZZATORE CHE JE INQUINO PE 100 !!!UHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHMORITE TUTTI ECOLOGISTI!!!
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
MA DE CHE!! SPETTACOLO!! QUELLI FANNO TUTTI I PRECISI IN BICICLETTA ,FANNO TUTTI GLI ECOLOGISTI E INVECE JE ARRIVO IO COR TUONO BLU SENZA CATALIZZATORE CHE JE INQUINO PE 100 !!!UHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHMORITE TUTTI ECOLOGISTI!!!
scusate ragazzi... che ce frega... noi non siamo a calenzano???Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri -- Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Commenta
Commenta