annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao spino
    Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• SPIIIIIIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOOOOOOO
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
        MAH la 120cm costa 48euro iva compresa... mi pare che la 100cm viene 35euro iva compresa... 15€ di sconto sono parekki... dove la prendi andre?
        guarda non mi ricordo quanto era grande la griglia,fattosta che gli ho fatto pagare 50€ 4 candele al platino della ngk piů griglia della simoni,fatte i conti e vedi te!o m'ha regalato le candele,o m'ha regalato la griglia,dipende dai punti di vista

per lo scarico se acceleri piano piano non fa rumore,cioč lo fa,ma piano che alle alte velocitŕ no nte ne accorgi ho provato ieri sulla roma fiumicino

Commenta

• ma porca puttana

http://tempolibero.po-net.prato.it/?...&data=20040509
          il mio canale YOUTUBE

Commenta

ma porca puttana

eeee ma che sfigaaaaaaa
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• ma kaxxo dg non lo sapeva?
              il mio canale YOUTUBE

Commenta

ma porca puttana

MA DE CHE!! SPETTACOLO!! QUELLI FANNO TUTTI I PRECISI IN BICICLETTA ,FANNO TUTTI GLI ECOLOGISTI E INVECE JE ARRIVO IO COR TUONO BLU SENZA CATALIZZATORE CHE JE INQUINO PE 100 !!!UHAUHAUHAUHAUHAUAHUAH MORITE TUTTI ECOLOGISTI!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  MA DE CHE!! SPETTACOLO!! QUELLI FANNO TUTTI I PRECISI IN BICICLETTA ,FANNO TUTTI GLI ECOLOGISTI E INVECE JE ARRIVO IO COR TUONO BLU SENZA CATALIZZATORE CHE JE INQUINO PE 100 !!!UHAUHAUHAUHAUHAUAHUAH MORITE TUTTI ECOLOGISTI!!!
                  ma ke kaxxo centrano gli ecologisti, č la lega ciclismo! coglione sai la polizia che ci sara!? a te e tuono blu cor caxxo che te lasciano passa!
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY

scusate ragazzi... che ce frega... noi non siamo a calenzano???
                    Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
                    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• no usciamo acalenzano poi si va aprato

se non becchiamo la neve sugli appennini
                      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Sto operando...
                      X