SERA!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
-
ciao bellissimY.... come vi va? io e giango annamo a letto....domani ci aspetta un duro lavoro....
FINALMENTE POSSIAMO DIRE: CI VEDIAMO DOMANI (con chi viene al raduno)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dna84
andrea pm...ah sicuramente non ve ne frega niente ma mi chiamo pure io daniele....ciao a tutti
cmq laura e il "nuovo arrivato" non litigate pe ste cazzate,è risaputo che il milan ha rubbato,è risaputo che la roma poteva fare di meglio ok però basta così non te ne al donde di siffatte ciufole!!!
cmq ragazzi io vi saprò dare la conferma definitiva sabato sera,siccome il mio amico o viene in moto o non viene per niente,e se non viene lui non viene l'amica di mia moglie e se non viene mia moglie io non vengo(che cazzo de catena) allroa sono legato al tempo che farà!se è bel tempo,o almeno si vede che regge allora sono dei vostri sennò sarà per il prossimo raduno
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
dany ti ho risposto anche se tardi e mi scuso,ma son tornato ora...
cmq laura e il "nuovo arrivato" non litigate pe ste cazzate,è risaputo che il milan ha rubbato,è risaputo che la roma poteva fare di meglio ok però basta così non te ne al donde di siffatte ciufole!!!
cmq ragazzi io vi saprò dare la conferma definitiva sabato sera,siccome il mio amico o viene in moto o non viene per niente,e se non viene lui non viene l'amica di mia moglie e se non viene mia moglie io non vengo(che cazzo de catena) allroa sono legato al tempo che farà!se è bel tempo,o almeno si vede che regge allora sono dei vostri sennò sarà per il prossimo raduno
beh potresti dare conferma domenica mattina...**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
va bene come alzata di mano?
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Patrick-18
lol.....
prima problemi economici...poi di tempo....poi ancora problemi legati agli amici...
KE CI HA CAPITO QUALCOISA ALLZI LA MANO!
aò non 'cho capito un cazzo io figuramose voi!!
cmq come ho detto sono legato al tempo,se è bruttto tempo non vengo più! è un giro del cavolo che ho cercato di spiegare prima purtroppo è così che ce devo fa? se è anche nuvoloso ma non piove vengo di sicuro,quindi spero il tempo regga io un pò de cazzate le ho dette alle persone che devono venire con me tipo che domani è bel tempo,però cazzo stamattina hanno parlato al TG di una grandinata paurosa a firenze e hanno chiuso certe strade!che cacchio la sorte non vuole proprio che vengo!!
Commenta
-
Se non viene Andrea non vengo manco io
AggiungoScherzo!) cosi' qualcuno non si incazza.
Ultima modifica di blueyes; 08-05-2004, 12:47.
Commenta
Commenta