annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Originariamente inviato da LanciaY
    te ricorda qualcosa??
    io lo tengo sembra pure più grande il motore

IO l'ho eliminato , poi ho disegnato un tappo di e me lo sono fatto fare da un tornitore in alluminio, l'ho fascettato e via, per adesso nessuna differenza, forse sale meglio da 1000 a 2500 giri ma non vorrei dire una cazzata, però è una sensazione che ho avuto da subito.....
    www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      ops

ok samuel senza e... tanto ormai giugno è alle porte... appena so quando vado chiedo conferma del prezzo e ti faccio sapere...
      ok
      "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
      "divertiti.... non importa come"
      "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
      "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
      "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
      "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
      "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
        IO l'ho eliminato , poi ho disegnato un tappo di e me lo sono fatto fare da un tornitore in alluminio, l'ho fascettato e via, per adesso nessuna differenza, forse sale meglio da 1000 a 2500 giri ma non vorrei dire una cazzata, però è una sensazione che ho avuto da subito.....
        una cosa siccome in quel air box ci passa il cavo dell'acceleratore te come l'hai appoggiato poi il cavo?? e il tappo di alluminio regge?

Commenta

a causa del minor peso?
          "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
          "divertiti.... non importa come"
          "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
          "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
          "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
          "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
          "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• certo non c'è niente da fa so gusti..a me piace troppo il muso della prima serie con la bocca all'ingiù

Commenta

Originariamente inviato da samflo

a causa del minor peso?

Allora il cavo dell'acceleratore passa in una staffetta di metallo posta sotto quel barilotto di plastica, proprio sotto, probabilmente tu non hai mai cambiato le candele perchè per farlo il barilotto devi toglierlo, quindi il cavo sta per i fatti suoi..

Per quanto riguarda il materiale io sul disegno avevo messo come materiale, o alluminio, o nylon o ergal, questo per il loro peso contenuto dato che viene retto solo dal tubo di gomma, cioè metto il tappo dentro al tubo, fascetto bene e lui sta li, dove deve andare? Il tappo di alluminio che ho disegnato immagina che pesa pochissimo.......
              www.bull-sc.com

Commenta

raga per chi può e vuole venire

io forse ci vado ma questa volta non entro la macchina dentro...

Commenta

raga per chi può e vuole venire

io forse ci vado ma questa volta non entro la macchina dentro...

on quelli che vengono se sono a casa ci possiamo beccare come l'altra volta.
                  www.bull-sc.com

Commenta

on quelli che vengono se sono a casa ci possiamo beccare come l'altra volta.
                    però questa volta se riesci vieni per più tempo così possiamo chiaccherare di più

io ancora non sono sicuro se vado... dipende dagli €€€...

forse però vengo visto che dovrei prendere uno scarico da un ragazzo di torino... centrale diretto e terminale doppio DTM da 54 a 70€... tutto artigianale...

Commenta

però questa volta se riesci vieni per più tempo così possiamo chiaccherare di più

io ancora non sono sicuro se vado... dipende dagli €€€...

forse però vengo visto che dovrei prendere uno scarico da un ragazzo di torino... centrale diretto e terminale doppio DTM da 54 a 70€... tutto artigianale...

Guarda che io l'altra volta sono rimasto tutto il pomeriggio solo che oi presi dai vostri impianti audio avete dato retta solo ad Alby....
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...