annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

    Originariamente inviato da Elefantino Blu


    SPETTACOLARE

    Commenta


    • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

      non prendetemi per deficente.... cmq co sta Y non ci va in giro il proprietario.....vero?
      Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

      Commenta


      • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

        Originariamente inviato da AlexY
        non prendetemi per deficente.... cmq co sta Y non ci va in giro il proprietario.....vero?
        beh direi di no
        motore delta turbo NOS, trazione integrale, rollbar, ruote da 16"...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

        На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

        Commenta


        • e tu questa l'hai vista sui 400 mt? come era? hai un video?
          Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

          Commenta


          • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

            Originariamente inviato da webhacker
            ma no dai non è una sfida! ho preso spunto dalla pista per una cosa che mi piace fare spesso in compagnia e non faccio da tanto tempo.... sui kart ci si diverte un casino!!

            L'ultima volta ho preso un dolore alla schiena che mi è durato per settimane...

            io sui kart nn ci so buono.almeno nn c ho mai provato.....ma mettetemi sotto due ruote.. prediligo i runnerini 180 preparati da pista...(ho partecipato x 2 anni consecutivi al trofeo malossi fasi finali..)ma ho spesso girato a vallelunga cn 600 e 750...


            cmq tornando ad andrea...lui la makkina la sa porta molto bene...e la fa anke camminare bene...
            caro dg averlo dietro deve essere qualcosa di veramente spiacevole...
            Cia

            Commenta


            • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

              Originariamente inviato da AlexY
              e tu questa l'hai vista sui 400 mt? come era? hai un video?
              sì l'ho vista, quasi si impennava sui 400 fa intorno agli 11 sec
              purtroppo niente video
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

              На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

              Commenta


              • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

                Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
                io sui kart nn ci so buono.almeno nn c ho mai provato.....ma mettetemi sotto due ruote.. prediligo i runnerini 180 preparati da pista...(ho partecipato x 2 anni consecutivi al trofeo malossi fasi finali..)ma ho spesso girato a vallelunga cn 600 e 750...


                cmq tornando ad andrea...lui la makkina la sa porta molto bene...e la fa anke camminare bene...
                caro dg averlo dietro deve essere qualcosa di veramente spiacevole...
                mi spiace se te lo sei trovato dietro, immagino sia stato spiacevole....

                e vabbè dai ognuno ha i suoi gusti!

                ...

                muhauhauhauhauha!



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

                  Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
                  caro dg averlo dietro deve essere qualcosa di veramente spiacevole...
                  dici???

                  beh io quelli che mi vengono troppo nel culo di solito li faccio andare a 20km/h e poi quando mi superano accellero

                  Commenta


                  • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

                    Originariamente inviato da webhacker
                    mi spiace se te lo sei trovato dietro, immagino sia stato spiacevole....

                    e vabbè dai ognuno ha i suoi gusti!

                    ...

                    muhauhauhauhauha!
                    bella battutazza web...cmq se la spigne davvero in makina....

                    e lo dice uno ke è sempre pronto a prenderlo x il
                    Cia

                    Commenta


                    • Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

                      Originariamente inviato da dg80
                      dici???

                      beh io quelli che mi vengono troppo nel culo di solito li faccio andare a 20km/h e poi quando mi superano accellero
                      anche io lo faccio... o meglio... INCHIODO... poi passano e accelero... ma passano che la mia macchina non ce la fa!

                      Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
                      bella battutazza web...cmq se la spigne davvero in makina....

                      e lo dice uno ke è sempre pronto a prenderlo x il
                      e vabbè dai! io non ci sono mai andato in macchina... non lo posso dire... però si fa per ridere! io oramai me ne frego di correre o altro... ho qualcosa di molto importante nella vita, qualcosa che ho ottenuto... e non lo voglio di certo perdere!



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X