MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
gianni tu sei un malato di mente, comunque troppo forti i montaggi
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Aho stasera ho rosicato.... la mia ragazza m'ha chiesto se poteva guida' 5 minuti e j'ho detto de si... dopo 2 secondi due bastardi uno con un'Opel Corsa tuningzata esteticamente in modo orrendo ed una Y10 tamarra come poche je so annati sotto e l'hanno superata in maniera bastardissima.... Lei aveva l'acceleratore appena pigiato in terza e non je la facevano a passa ste merde :-D
Se guidavo io je davo na bella lezione SGRUNT!
Commenta