annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Originariamente inviato da webhacker
    beh se metti un assetto troppo basso, vedi il mio eX -5.5cm si tocchi spesso.... ma se metti un 3.5 con molle eibach e ammo koni o bilstein... beh č un bell'assetto, puoi rischiare di toccare, anche se con la Y che č molto alta di suo non so quanto... cmq č innegabbile che il rischio ci sia...

se no fai come faccio io, assetto punto Gt originale e non ti preoccupi...

certo se metti eibach e koni spendi piů del doppio dei 200€ !!!
    guarda io sulla mia ho un -3,5 e davanti tra passaruota e ruota ci passa un dito scarso... quando parcheggio devo stare attento perchč tocco contro il marciapiedi... ...

l'altro giorno in mezzo alla strada c'era un affare di plastica, convinto di passarci sopra l'ho preso col tubo dei collettori... per fortuna che non č successo niente...

Commenta

Originariamente inviato da pippo22
      Buon giorno ragazzy

Ho fatto la pazzia ho guadagnato un po di soldi in questi giorni e ho montato terminale e centrale diretto mado che rumore

Il terminale ha una doppia uscita dtm da 60 mm piů grosso non mi piaceva
      grande andre!!!

ma tutto artigianale???

il primo we che sono su ci si vede ok??? cosě mi fai sentire il rombo

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        guarda io sulla mia ho un -3,5 e davanti tra passaruota e ruota ci passa un dito scarso... quando parcheggio devo stare attento perchč tocco contro il marciapiedi... ...

l'altro giorno in mezzo alla strada c'era un affare di plastica, convinto di passarci sopra l'ho preso col tubo dei collettori... per fortuna che non č successo niente...

Beh...un mio amico tanto tempo fa 2-3 anni aveva visto un contenitore di cartone, convinto di passarci sopra non ha manco provato a schivarlo...risultato?...............c'era dentro un forno a microonde, probabilmente caduto da un camion o che ne so dove...no so quanti danni ha fatto....ma parecchi..........

Invece 1 anno fa un altro mio amico, ma questo molto meno furbo, in una giornata di neve ha visto un bel cumulo ed ha pensato di farlo "esplodere" andandoci contro con la sua punto.................risultato?....................la neve era ben poca, giusto 4-5 cm sufficienti a camuffare un panettone di cemento........

Io le robe in mezzo alla strada le evito sempre.....
        www.bull-sc.com

Commenta

Beh almeno il forno a microonde se l'e' preso? :-D
          Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
            Beh...un mio amico tanto tempo fa 2-3 anni aveva visto un contenitore di cartone, convinto di passarci sopra non ha manco provato a schivarlo...risultato?...............c'era dentro un forno a microonde, probabilmente caduto da un camion o che ne so dove...no so quanti danni ha fatto....ma parecchi..........

Invece 1 anno fa un altro mio amico, ma questo molto meno furbo, in una giornata di neve ha visto un bel cumulo ed ha pensato di farlo "esplodere" andandoci contro con la sua punto.................risultato?....................la neve era ben poca, giusto 4-5 cm sufficienti a camuffare un panettone di cemento........

Io le robe in mezzo alla strada le evito sempre.....

beh... il secondo merita un applauso con standing ovation!!!
            Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
            A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
            "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
              Beh almeno il forno a microonde se l'e' preso? :-D

Penso se lo sia mangiato con tutto il cartone.......
              www.bull-sc.com

Commenta

kasta le mini tele prendo a circa 95 euro
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

buon prezzo... io stavo sulle cento... ma con le spese di spedizione siamo al punto di partenza...
                  Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
                  A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                  "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• raga devo manda un pacco a palermo entro domani, come faccio?

i soldi non sono un problema
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                      raga devo manda un pacco a palermo entro domani, come faccio?

i soldi non sono un problema
                      sentito mai parlare di Poste Italiane?
                      Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Sto operando...
                      X