annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Tutto questo per dire che secondo me la williams non sarà mai storica, io ne ho viste di certe col portapacchi e sopra la scala da imbianchino e dentro secchi e pennelli, ce nìè una vicino casa mia di una donna che è tutta bollata, rigata, una vera merda.......non è un'auto che raggruppa appassionati in gran numero e che potrebbe diventare storica, può solo essere vecchia..... [/QUOTE]

cosaaaaaaa? coi portapaccchi????
    può darsi che sia come dici tu ma è bella a mio avviso e secondo me è da appassionati infatti ce ne sono eccome di clib x le clio
    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
    "divertiti.... non importa come"
    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

perchè il bollo non lo paghi alla posta?

Commenta

Ragazzi forse o non mi sono spiegato bene oppure non ci siamo capiti, allora fermo restando che la willy è una bellissima macchina e mi piace molto vediamo di chiarire alcune cose.

Stiamo parlando di auto STORICHE, tipo la deltona o, ancor, meglio la 500....la 500 costava si e no 100.000 lire, adesso, come auto storica, se ha la sua vernice originale, i pezzi originali e via dicendo, la trovi a roba tipo 10-15 milioni di lire, Ok, la delta meno, pribabilmente una macchina della sua età varrebbe meno, ma in quanto delta, in quanto auto che dietro ha qualcosa, tiene molto bene il prezzo, certo non costa più di nuova, come per la 500 (che però è più vecchia e non si può paragonare), cmq una thema di pari valore si aggira intorno alle 50euri , una delta credo che 8-10.000 euri li può valere, di sicuro non 40 molioni di lire come quando era nuova....

Tutto questo per dire, che io intendo auto storiche auto che non solo solo vecchie ma in quanto storiche acquistano valore o cmq hanno ancora un duiscreto valore in proporzione all'età....poi la willi l'avranno in molti appassionati ma se riesci a cavarci fuori + di 2500-3000 euri sei già bravo.....e come dire che prendo una panda di 25 anni e la vendo a 5000 euri.....secondo voi chi la compra?

La 500 non è che vale 10-15 milioni in se, ma li vale nel senso che c'è gente disposti a spenderli per averla, uguale per la delta, e......purtroppo.......uguale per la willy, la panda o la punto..... i prezzo è la quantità di denaro che una persona è disposta a spendere per avere quel bene, poi tu la willy puoi anche venderla a 10.000euri ma chi te la compra?

Ripeto....è una bellissima macchina..........
        www.bull-sc.com

Commenta

Raga che ne pensate? http://www.espeedup.com/speed.cgi/0233007.html
          Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
            Ragazzi forse o non mi sono spiegato bene oppure non ci siamo capiti, allora fermo restando che la willy è una bellissima macchina e mi piace molto vediamo di chiarire alcune cose.

Stiamo parlando di auto STORICHE, tipo la deltona o, ancor, meglio la 500....la 500 costava si e no 100.000 lire, adesso, come auto storica, se ha la sua vernice originale, i pezzi originali e via dicendo, la trovi a roba tipo 10-15 milioni di lire, Ok, la delta meno, pribabilmente una macchina della sua età varrebbe meno, ma in quanto delta, in quanto auto che dietro ha qualcosa, tiene molto bene il prezzo, certo non costa più di nuova, come per la 500 (che però è più vecchia e non si può paragonare), cmq una thema di pari valore si aggira intorno alle 50euri , una delta credo che 8-10.000 euri li può valere, di sicuro non 40 molioni di lire come quando era nuova....

Tutto questo per dire, che io intendo auto storiche auto che non solo solo vecchie ma in quanto storiche acquistano valore o cmq hanno ancora un duiscreto valore in proporzione all'età....poi la willi l'avranno in molti appassionati ma se riesci a cavarci fuori + di 2500-3000 euri sei già bravo.....e come dire che prendo una panda di 25 anni e la vendo a 5000 euri.....secondo voi chi la compra?

La 500 non è che vale 10-15 milioni in se, ma li vale nel senso che c'è gente disposti a spenderli per averla, uguale per la delta, e......purtroppo.......uguale per la willy, la panda o la punto..... i prezzo è la quantità di denaro che una persona è disposta a spendere per avere quel bene, poi tu la willy puoi anche venderla a 10.000euri ma chi te la compra?

Ripeto....è una bellissima macchina..........
            ma stai sicuro che fra 5 anni ne vedremo ancora in giro e allora a quel punto sarà considerata "storica" il che significa che ci son persone disposte ad averla...
            e poi i nostri filgli ne sentiranno poarlare secondo me, magari non quanto la delta ma ne sentiranno pèarlare perlomeno dal loro "papà"!
            la williams nasce x festeggiare il campionato vinto dalla appuntop williams in F1 e questo già x sè è storia...
            "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
            "divertiti.... non importa come"
            "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
            "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
            "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
            "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
            "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

secondo me delle macchine che fanno adesso ben poche saranno storiche...
              ormai non c'è più la cultura della macchina... la si cambia in media ogni 5 anni, ci sono migliaia di modelli e solo qualcuna potrà essere ricordata... ma mai come la 500, la delta o il 205..
              Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
              A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
              "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

Originariamente inviato da Kasta_Y
                secondo me delle macchine che fanno adesso ben poche saranno storiche...
                ormai non c'è più la cultura della macchina... la si cambia in media ogni 5 anni, ci sono migliaia di modelli e solo qualcuna potrà essere ricordata... ma mai come la 500, la delta o il 205..

IL 205? Ma da chi, io li vedo solo in mano a marocchini e senegalesi......non mi sembra molto storica..........al massimo la R5 alpine....quella è staorica------
                www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
                  perchè il bollo non lo paghi alla posta?
                  beh oltre che alla posta lo puoi pagare anche dal tabaccaio e all'ACI, tanto costa sempre uguale

Commenta

205 non il GR...

il 1.9 GTI.

E poi non venitemi a dire che i senegalesi hanno solo dei 205...

ne ho già visti sulla golf III e IV (macchina di merda? non credo)

e ne ho anche visti con il 206 che tutto mi sembra meno che una macchina di merda..

logicamente una ritmo la paghi meno che un 206 quindi se non hai soldi prendi quel che trovi
                    Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
                    A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
                    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Commenta

• Si, Spì, il tuo discorso é giusto, ma credo che le macchine storiche in Italia siano di + le Italiane che le straniere, penso proprio x un fatto che la storia dell'automobile viene fatta dalle macchine di casa, non da quelle degli altri!!!

poi se alcune sono Mondiali allora logico che lo saranno dappertutto!!!!
                      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

Sto operando...
                      X