Messaggio originariamente postato da LanciaY buongiorno a tutty!!!
qui si litiga già di prima mattina eh?
beh dai... al lunedi mattina in genere si fa un po' bar sport ovunque...
per fortuna non si parla di calcio!!
Ypsilon Tuning Club"C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Cosa c'entrano i soldi...Vale se n'è andato perchè voleva più stimoli e si era stufato di sentirsi dire che vinceva per la moto.
E ovviamente se n'è andato da chi gli offriva di più.
Se tu fossi davvero bravo come lui vorrei vedere se non saresti contento di prendere un sacco di soldi se te li offrono.
In ogni caso non me la sento di dire che è meglio una cat o l'altra...anche perchè spesso piloti SBK in moto GP non è che abbiano proprio brillato come in SBK.
NOn per sminuirla, ma sono cose diverse...com'erano ancora di più quando c'erano le vere GP le 500 2 T da suicidio...quelle erano le vere bombe...e se avete come me avuto la fortuna di guidare un Gamma 500 con 120 di ruota dietro e i mitici 4 cilindri 2T messi in quadro sapete di cosa parlo!
Adrenalina pura su 2 ruote!
E il solito discorso poi dei calciatori (a me il calcio per quanto ogni tanto guardo non mi fa proprio impazzire)...non è che chi gioca in promozione o simili è meglio di quelli dalla A che prendono i miliardi.
Anche io dico che li pagano troppo, però se fossi bravo li vorrei eccome quei soldi se me li offrissero...
PS:del commento chissene, io guardo la gara...e se potessi avere la parabola e mi potessi fare pure la regia da solo sarebbe il max!
I SOLDI C ENTRANO ECCOME..
in superbike certi piloti...corrono x il piacere di correre...nn sono star come in motogp..guarda fogarty..avra guadagnato un decimo di quanto ha guadagnato biaggi in 3 anni di moto gp...
e di lui ki ne parla?nessuno...
eppure è forse uno tra i primi 3 talenti mondiali mai visti su 2 ruote...ha portato la ducati sul tetto del mondo x ben 5 volte consecutive,eppure di lui se ne ricordano solo poki appassionati...
spesso i soldi..se credi veramente in quel ke fai nn fanno la differenza anke perke nn è ke rossi venisse da una casa ke nn gli offriva nulla...se poi lui mi venisse a dire ke lo faceva SOLO perke nn aveva piu stimoli...........(allora mi rimangio tutto)
è vero ke nn tutti i piloti di sbk nn hanno brillato in motogp..anzi pokissimi..ma sappiamo tutti quanto sia difficile abituarsi ad un siluro da gran prix...
x quanto riguarda il discorso sui 2 tempi erano veramente dei siluri...erogazione cattivissima...dei veri skizzi..ma il passaggio ai 4t secondo nn ha fatto ke giovare la motogp..
anke perke secondo me il futuro dei motori è 4 t e nn 2...anke per quanto riguarda le gare.ke poi i 2t siano mostrusamente belli da sentire e da guidare(lo so bene cosa vuol dire guidare un rs250 da pista)è un altro discorso..
vabbè dai,su basta fa polemica,ogniuno ha i suoi gusti! in finale a me piace tutto ciò che ha un motore,dalla macchinetta telecomandata,alla F1,passandfo per rally e motomondiale sdal 125 al motogp!io per dire non faccio distinzioni di categorie ,a me piace tutto ciò che cammina,corre e fa rumore
a parte che il discorso 2 o 4T è un pò complicato da toccare paolè! considera a me il 4T piace,ma stare su un 2T che è nevoso a morire,brutale,cattivo,un rumore più incasinato rispetto alla regolarità del 4T!!per dire ho un amico con cui esco sempre che ha 2 moto,honda cbr RR fireblade e aprilia RSV1000 versione limitata!bè che dire,due mostri ma l'aprilia godi a salirci sopra
Messaggio originariamente postato da LanciaY a parte che il discorso 2 o 4T è un pò complicato da toccare paolè! considera a me il 4T piace,ma stare su un 2T che è nevoso a morire,brutale,cattivo,un rumore più incasinato rispetto alla regolarità del 4T!!per dire ho un amico con cui esco sempre che ha 2 moto,honda cbr RR fireblade e aprilia RSV1000 versione limitata!bè che dire,due mostri ma l'aprilia godi a salirci sopra
lo so ke è un discorso molto delicato da toccare...
ti ricordo ke la versione limitata della rsv ha delle migliorie a livello di telaio e carenatura..ma varia vermente di nulla....dalla rsv normale...
e cmq x tua informazione il cbr rr(cn due erre) è x ora solo 600(quindi nn paragonabile all aprilia)e la versione 1000 sta uscendo ora...e da quel ke dicono(nn le riviste ma collaudatori ke hanno avuto la fortuna di provarla)sembra ke sra qualcosa di veramente vincente...un progetto ke è destinato a vincere da subito in sbk!
basto vedere vertmulen(pilota giovanissimo alla sua seconda stagione in sbk) che risultati sta facendo cn l unica cbr 1000rr (tra l altro nn ufficiale) del circuito!
la F1 forsae non sarà spettacolare coma la motogp (li seguo tutte e due) ma ha i suoi punti vista intessanti, la partenza, le curve che fanno (/forse non sapete quanta forza gravitale c'è) i pit stop.... secondo me anche i piloti di F1 ci mettono il cuore.... (grazie al caxxo, coj tutrti quei soldi.....) ovviamente tifo Ferrari non c'è monoposto che vale il mitico cavallino.... xkè secondo me piloti ce ne son, dai montoya a alonso pasando x trulli anche raikkonen magari non al livello di schumi ma si avvicinano
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich lo so ke è un discorso molto delicato da toccare...
ti ricordo ke la versione limitata della rsv ha delle migliorie a livello di telaio e carenatura..ma varia vermente di nulla....dalla rsv normale...
e cmq x tua informazione il cbr rr(cn due erre) è x ora solo 600(quindi nn paragonabile all aprilia)e la versione 1000 sta uscendo ora...e da quel ke dicono(nn le riviste ma collaudatori ke hanno avuto la fortuna di provarla)sembra ke sra qualcosa di veramente vincente...un progetto ke è destinato a vincere da subito in sbk!
basto vedere vertmulen(pilota giovanissimo alla sua seconda stagione in sbk) che risultati sta facendo cn l unica cbr 1000rr (tra l altro nn ufficiale) del circuito!
ehm veramente la versione fireblade RR è solo 1000... cmq lui ha quella vecchia che sta intorno ai 150cv(non ricordo bene quanti)
Commenta