annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    concordo...

se avesse messo la griglia nel para, come ha fatto il nostro bello, stava meglio...

dado io voglio metterla come la tua... anzi magari la tua se ne trovo una cromata da darti

si ma datte na mossa xke la makkina e in vendita se nel week riesko a togliere vetri e a pulire gli interni luneid inizio a girare un po di conce ke me la pagano subito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
      si ma datte na mossa xke la makkina e in vendita se nel week riesko a togliere vetri e a pulire gli interni luneid inizio a girare un po di conce ke me la pagano subito

dado il fatto è che se la trovo io, non è che riesco a venire subito a torino a prenderla... se magari provi a vedere se la trovi tu allo sfascio... se ti chiedono max 15/20€, te la prendo io, magari chiedo ad alberto se mi anticipa i soldi e me la porta al raduno...

Commenta

• purtroppo nn ho tempo x andare dagli sfascini e sekondo gia ho na zuppa di konto da dare al mekka e nn li ho figurati prendere na mascherina

Commenta

purtroppo nn ho tempo x andare dagli sfascini e sekondo gia ho na zuppa di konto da dare al mekka e nn li ho figurati prendere na mascherina
          dado io domani passo a vedere se la trovo... tu la vuoi cromata giusto??? solo che poi fino al 9, quando vedo qualcuno di torino, non te la posso portare...

Commenta

• mah....magari al 9 la Y ce l'ho ankora anke se sinceramente sxo di no....sopratutto dopo averla provata oggi

Commenta

mah....magari al 9 la Y ce l'ho ankora anke se sinceramente sxo di no....sopratutto dopo averla provata oggi
              dai vediamo... al massimo sento se qualcuno di torino può fare un salto per vedere se la trova, così te la da subito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                dai vediamo... al massimo sento se qualcuno di torino può fare un salto per vedere se la trova, così te la da subito
                ok

Commenta

• ragazzY io esco...

ciao!!!

Commenta

• ciao b serata tra poko esko pure io

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                      DADO me spieghi come se lavano i sedili?
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X