Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich AHO VUOLE FA ER SAPUTELLO BELLO!
cmq x il sub giannuz...nn riesco prorpio a consigliartelo..io cm primo sub avevo un pump...
ke se sentiva..ma se vuoi fare qualcosa di cmq decente...ti ci vuole ben altro..poi se nn sbaglio quello nn è amplificato quindi 139 mi pare molto...se 140 euro è il tuo budget..mi informo subito e con lo stesso identico prezzo ti faccio avere un sub ke suona il triplo.(ti ci faccio avere anke una bella cassa)..sia cm qualita ke cm pressione...
paoli quello è passivo, telo detto pensavo non suonasse ma mela attaccato al mio ampli e dovevi sentire che terremotino faceva nella sala di mediaworld jo chiesto che cassa aveva e mi ha detto una 20cm ha detto ha una cassa particolare e suona parekkio... scusa andiamolo a sentire prima di giudicare no?
senno se mi riesci a far spendere un 80/90€ con la cassa (anche un 20 o 25cm basta che suoni come quel pioneer) va benissimo!
Grazie che li fanno su satellite i rally...ma io non ce l'ho la parabola!
E ormai in tv non fanno quasi mai un caxxo di interessante, solo che Sky non me lo posso permettere....
Cmq Gianni fammi la cortesia...lasciamo perdere il materiale Pioneer che non sia qualche sorgente...specialmente la pompa e quel passa banda lì...è della stessa forza dei passa banda della Hertz.
Hanno un picco di freq che gonfia il basso per quello che senti UUUUU...ma fanno cagare!
Piuttosto prendi un Ciare o se li trovi ancora degli RCF 26qualcosa (non ricordo il codice preciso)...non costano molto e vanno bene.
Però visto che hai poca potenza vai di cassa reflex, specie se stai sui 20/25 cm di altoparlante, almeno aumenti un pò l'effecienza complessiva e sulle basse freq.
In chiusa magari ti può piacere ma ti conviene trovare un AP molto sensibile e alle freq più basse se non hai birra non lo senti.
A pensarci che costano poco e IMHO non vanno affatto male in rapporto al prezzo (ci siamo stupiti) sono i nuovi Revac V10 e V12.
Sono sub in cassa reflex, un mio amico l'ha preso dal mio insta (il V12 = 12" = 30, qualcosa cm) e pagato 160 o 170 nuovo e pronto da installare.
Quindi metti che il 10 sarà sui 150€ al max penso...
Vai sul sito www.alcorspa.it e vedi un pò...in rete mi pare ci fosse un negozio che li vendeva, oppure manda una email a loro, sono disponibili e gentili!
Tra l'altra la sezione home della Alcor (Indiana Line) suona veramente bene...non vedo l'ora di andare a provare le nuove torri da pavimento da loro, sono qui a 2 passi da me!
Ragzzi piccolo quesito informatico: da qualche giorno quando immetto le password sul pc di casa al posto degli asterischi o pallini vedo dei quadratini!
Cosa potrà essere?
Non ne sono sicuro in effetti, ma mi pare che sia successo da quando ho installato Java Sun...può essere lui?
Come la risolvo? Mi danno fastidio quei quadratini...magari è una cavolata...
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Ragzzi piccolo quesito informatico: da qualche giorno quando immetto le password sul pc di casa al posto degli asterischi o pallini vedo dei quadratini!
Cosa potrà essere?
Non ne sono sicuro in effetti, ma mi pare che sia successo da quando ho installato Java Sun...può essere lui?
Come la risolvo? Mi danno fastidio quei quadratini...magari è una cavolata...
hai fatto qualche aggiornamento win???
può essere che sia quel java che ti ha cambiato qualche dll grafica, magari nelle impostazioni del programma ci sono anche i settaggi
Ypsilon Tuning Club"C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
ciao a tutti!
Ciao Alby!oggi mi hanno fatto incazzare...poi ti spiego.
allora vieni subito a casa?
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Commenta