Messaggio originariamente postato da dg80 io infatti non ho detto che se uno la porta a 200cv ci fa le corse clandestine...
ma non ditemi che se vuoi avete portato la macchina a 200cv e accanto a voi beccate uno con un auto preparata o una di cilindrata superiore che magari sapete di bastonare o di stargli dietro... non fate una bella partenza a razzo al semaforo...
è questo che voglio dire... che qui dentro nessuno ammette queste cose, ma alla fine si sa che è così...
le corse clandestine sono una cosa a parte... credo che chi faccia queste cose non è in questo forum...
a bè questo si,ma pure se non c'ho le macchine accanto parto così,ma non per fare lo sborone è solo per soddisfaziopne personale perchè non me piace guidare com un vecchio,ovvio che lo faccio solo in situazioni di sicurezaz,tipo bei stradoni liberi e dritti dove c'è buona visibilità o dove conosco le strade a menadito
Messaggio originariamente postato da LanciaY fra un pò mettevi er nos e ancora no avevi l'assetto???
cmq te sconsiglio la macchina bassa,io me ce sto a trovà male anche se è proprio bella
eggià................
mah... il nos....... l'ho provato su un sazzò.................. ti dirò................
sai .......................
mi aspettavo..................
ma non ditemi che se vuoi avete portato la macchina a 200cv e accanto a voi beccate uno con un auto preparata o una di cilindrata superiore che magari sapete di bastonare o di stargli dietro... non fate una bella partenza a razzo al semaforo...
qui non si parla di corse clandestine allora, ma della stupidita o intelligenza di chi sta dietro al volante
che poi se lui vi lascia li come sgombri perche non glie ne fregava niente di ingarellarsi ma lo avete istigato perche non sapevate che ha il clio 16 col volumetrico questi furboni sono i primi a piangere
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
il fatto è che la gente non conosce i propri limiti e quelli della sua auto..... e soprattutto non considera gli imprevisti.....
io 2 anni fa rchhettavo con un'altra Y..... lo umilio lo lascio dietro e lui nn ne vuole sapere... ci mollo e lui mi sta attaccato al .... nn so x fare cosa... siamo su un dritto a circa 100km/h... all'improvviso un tipo attraversa guardando dall'altra parte... proprio così e di corsa anche.... lo sfioro con lo specchietto ringrazio dio.... il tipo dietro mi era tanto vicino che nn lo vede...alzo gli occhi nello specchietto e sento un tonfo.... vedo il tipo che attraversa volare x aria........ mi fermo e chiamo il 118.... sto qua è in fin di vita..... nn ho mai più fatto il deficiente con altri e quando qualcuno provoca lo lascio andare..........
Messaggio originariamente postato da mad4mud qui non si parla di corse clandestine allora, ma della stupidita o intelligenza di chi sta dietro al volante
che poi se lui vi lascia li come sgombri perche non glie ne fregava niente di ingarellarsi ma lo avete istigato perche non sapevate che ha il clio 16 col volumetrico questi furboni sono i primi a piangere
Oppure trovi anche quei cretini, come è successo a me, che hanno la 156 1.9 jtd ti si affiancano e ti guardano, tu parti tranquillo, 1°.......................2°...........e loro ti stanno altezza ruote posteriori, poi tu accelleri, magari anche abbastanza, ma non per gareggiare (anche perchè sai benissimo di avere zero speranze) e loro ti fulminano.....beh....dimmi che gusto ci possono trovare, solo perchè ti vedono con assetto e scarico pensano che sei uno sbruffone, ti stano dietro e quando acceleri scattano via per farti vedere...........................per farti vedere cosa? Che sono coglioni.....mammma mia che nervoso che mi è venuto.,,,,,,,,
Altro discorso se alla partenza al semaforo mi faccio 1-2-3 sprintosa e il tipo magari con la punto sporting affianco se ne va via, allora non dico niente, enzi, magari è partito meglio di me o ha qualche cavallo in più....in questo caso, almeno da parte mia, tanto di cappello.......e non mi incazzo neanche.....
Messaggio originariamente postato da LanciaY a paolì......
ma vaffanculo va!!!
capisco che la rabbia per avere una Y suv è tanta ma perchè sfogarla con me? che t'ho fatto? mo solo perchè sto rasoterra e c'ho quasi 100cv
sa..... visto che sono a casa vado a lavare il bolide.......... che stasera si esce....
qui da me stanno arrivando vagonate di milanesi e torinesi x il week end...
Messaggio originariamente postato da denny_y sa..... visto che sono a casa vado a lavare il bolide.......... che stasera si esce....
qui da me stanno arrivando vagonate di milanesi e torinesi x il week end...
Tra un pò farò parte anche io dei torinesi che invadono la liguria nei weekend, io, di solito, vado ad Albenga, mi faccio sabato e domenica in un campeggio nl quale vado da anni e, st'anno, spero di farmi anche ven-sab-dom.....
Commenta