annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OGGI domenica a sarteano dall'amico ALEXY ancora un grazie per lo spettacolo di pranzo e per l'ottimo vino che ho portato a casuccia

tanto che cera siamo stati anche ad un raduno, ho rimediato una medaglietta per aver esposto ( poca roba lo so, ma questo cho ) e un sacchetto con un po di robetta (adesivi, penne, portachiavi...) bella giornata!!!

QUI LE FOTO:

http://www.forumfree.net/?act=ST&f=8...1454897&c=9704
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Buongiorno a tutty....
      www.bull-sc.com

Commenta

buongiorno

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
          OGGI domenica a sarteano dall'amico ALEXY ancora un grazie per lo spettacolo di pranzo e per l'ottimo vino che ho portato a casuccia

tanto che cera siamo stati anche ad un raduno, ho rimediato una medaglietta per aver esposto ( poca roba lo so, ma questo cho ) e un sacchetto con un po di robetta (adesivi, penne, portachiavi...) bella giornata!!!

QUI LE FOTO:

http://www.forumfree.net/?act=ST&f=8...1454897&c=9704
          buongiorno a tutty

già non ho capito per coas ti hanno dato la medaglia,che vuol dire adesivi penne e portachiavi?che stavi li per venderli?o ce li avevi te?

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
            buongiorno a tutty

già non ho capito per coas ti hanno dato la medaglia,che vuol dire adesivi penne e portachiavi?che stavi li per venderli?o ce li avevi te?
            ciao andre

no credo che il sacchetto con adesivi, portachiavi etc glieli hanno dati

Commenta

a ecco no navevo letto bene....

Commenta

regà datemi una mano a capire na cosa: con dc++ mi è praticamente sbroccato di brutto,quando vado a scaricare da chi ha la fibra mi parte il download tipo a 5-6MBit/sec virtualmente mi fa il download in 3 minuti ma in realtà non ha scaricato nulla,ma sull'HD fa un immagine di dimensioni del file da me scaricato,ovviamente se lo apri non funziona mi si impalla tutto,come posso fare? ne ho provati una infinità di utenti con la fibra ma tutti con lo stesso errore ,prende e scarica così!è un bug di dc???

Commenta

regà datemi una mano a capire na cosa: con dc++ mi è praticamente sbroccato di brutto,quando vado a scaricare da chi ha la fibra mi parte il download tipo a 5-6MBit/sec virtualmente mi fa il download in 3 minuti ma in realtà non ha scaricato nulla,ma sull'HD fa un immagine di dimensioni del file da me scaricato,ovviamente se lo apri non funziona mi si impalla tutto,come posso fare? ne ho provati una infinità di utenti con la fibra ma tutti con lo stesso errore ,prende e scarica così!è un bug di dc???
                  guarda andre io so che ci sono alcuni utenti che hanno un sacco di Gb di roba e invece alla fine sono solo pochi mega... infatti quando li beccano vengono cacciati... magari hai scaricato da questi utenti

non credo sia un bug...

Commenta

buongiorno a tutty

Ciao Andre, ho letto della tua bymba, mi spiace moltissimo, mi spiace anche che uno non riesce mai a trovarli nel momento giusto, pensa se becco uno che cerca di scassinarmi la mia bymba, meglio per lui che cominci a correre, ma proprio veloce veloce..... uno fa tanta fatica e sacrifici per farsi una macchna bellina e arriva il primo bastardo......

Per parlare di cose belle:
                    Sab, e dom. sono andato al mare, sul san bernardino e sulla statale ligure era pauroso, nessuno che mi stava dietro.......e vi dico che io non esageravo assolutamente, ho fatto giusto 2-3 curve esagerate e mi sono proprio divertito, addirittura ad un certo punto faccio una curva secca a dx con cambio di pendenza nella curva, arrvo secco, giro deciso, appena sono al 75% della curva trovo uno che è quasi fermo, pinzo e la macchina, dato anche che a metà curva passava dialla salita alla discesa, perde aderenza nel posteriore con scodatina leggera leggera e rumorino di gomme che stridono, appena appena, cmq molto controllabile, controsterzino leggerissimo e la macchina si assesta......

Uno spettacolo....avrei guidato per ore e ore consecutive....

Mentre tornavo c'era uno con una C2 che mi era dietro, abbiamo superato una lumaca, nel pezzo di rettilineo andava abb. secco e mi stava dietro, io non tiravo molto, ma appena cominciate le cuve, adios.....non l'ho puiù visto, contate che ci saranno 35 - 40 Km di curve con asfalto da pista...manco un buchino....cmq poi mi son fermato oper fare uscire un'ape da dentro la macchina e mi ha raggionto dopo un bel pò......anche perchè mi son fermato per controllare il tappo che ho messo al post del barilotto.....vi dico solo questo......se voi toccate quel barilotto sopo aver fatto 50-60Km è praticamente ustionante, diciamo che l'aria al suo interno sarà a 50-60°C, il mio tappo in alluminio, toccandolo dopo tutta quela strada era freddo, diciamo 20°C, quindi notevole beneficio nel senso di abbassamento delle temperature di eserciio, e contate che è sempre un 1.2 e che in salita non è proprio un missile, e per superare delle macchine, dato il ochissimo spazio, ho fatto tirate quasi al limitatore, quindi motore in utilizzo abb. serio......

troppo divertente,.,,.,.,..
                    www.bull-sc.com

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      guarda andre io so che ci sono alcuni utenti che hanno un sacco di Gb di roba e invece alla fine sono solo pochi mega... infatti quando li beccano vengono cacciati... magari hai scaricato da questi utenti

non credo sia un bug...
                      guarda dany non credo,ho prvato da gente con diversi hub,e parecchi,praticamente tutti quelli che mni dava ho provato ma niente tutti a scaricare da 5mbit,è troppo strano perchè all'inizio scarica in kbyte ma dopo 1 secondo partono i megabit,li ho provati tutti e non so proprio che fare...

spino ma te foto de sto barilotto no eh?

Commenta

Sto operando...
                      X