annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Originariamente inviato da **Labiondina**
    si ho capito ma in un club si parla un po' di tutto...di com'è andata la giornata ecc...almeno da quanto vedo negli altri....

lascia perdere i defi che parlano solo di gnocca o roba simile nei club...

il club secondo me è un modo per chiaccherare con gente che ha la tua stessa passione ma un po anche in generale...
    guarda qua de gnocca non ce se parla mai visto che non ce n'è! cmq noi parliamo sempre di ciò che facciamo,magari chiediamo consigli per le macchine,diciamo le nostre modifiche appena fatte,facciamo un pò gli sboroni sulle macchine appena bruciate al semaforo e così via

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
      guarda qua de gnocca non ce se parla mai visto che non ce n'è! cmq noi parliamo sempre di ciò che facciamo,magari chiediamo consigli per le macchine,diciamo le nostre modifiche appena fatte,facciamo un pò gli sboroni sulle macchine appena bruciate al semaforo e così via
      lo sborone di solito lo fa lui....

(non lo odio...)

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

beh cmq webhacker penso che reintegrarsi nel gruppo dipenda molto dalla persone.se hanno un minimo di testa.
        alla fine perchè dovrebbero estraniare gente solo perchè è mancata per un po', io penso che ogniuno e ben accetto in qualsiasi momento, siamo esseri umani, possiamo avere tutti i nostri problemi.chi non ti ca@a piu solo perchè non ci sei stata per un po io la ritengo infantile
        *Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°37 La Biondina Tutto Pepe MEMBRO FEMMINILE numero 01* C.N.C.C. l'Angioletto Terremoto-serata devasto
        (¯`.¸¸.·´¯`·.¸¸.->Con JAJA&SPANK in azione....ti ritorna il buon umore<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.´¯)
        OMAR TI VOGLIO TROPPO BENE
        Sostenitrice ufficiale della P i G G y La fatina bionda pestifera

Commenta

Buon giorno ragazzy

Ho fatto la pazzia ho guadagnato un po di soldi in questi giorni e ho montato terminale e centrale diretto mado che rumore

Il terminale ha una doppia uscita dtm da 60 mm più grosso non mi piaceva
          Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da **Labiondina**
            beh cmq webhacker penso che reintegrarsi nel gruppo dipenda molto dalla persone.se hanno un minimo di testa.
            alla fine perchè dovrebbero estraniare gente solo perchè è mancata per un po', io penso che ogniuno e ben accetto in qualsiasi momento, siamo esseri umani, possiamo avere tutti i nostri problemi.chi non ti ca@a piu solo perchè non ci sei stata per un po io la ritengo infantile
            mah diciamo che non sono mai tornato dentro in modo REALE, ho fatto delle apparizzioncine ma vedendo che nessuno parlicchiava cion me... ho lasciato perdere, ma ammetto che sopratutto è a causa del lavoro e impegni personali che negli ultimi mesi mi hanno veramente ucciso assorbendo tutto il mio tempo e non lasciandomi vivere!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Web anche io ho fatto come te...
              Pero' penso che piu ci sei e piu ti si da retta.... se vedono che non vai mai ai raduni, che intervieni ina volta ogni tanto ecc ecc.. perdi di credibilita' (parlo in generale non di te)
              Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
                Pero' penso che piu ci sei e piu ti si da retta.... se vedono che non vai mai ai raduni, che intervieni ina volta ogni tanto ecc ecc.. perdi di credibilita' (parlo in generale non di te)
                no no ma è giusto te do ragionissima! solo che è un conto è la passione, un'altro è la vita!!!

Commenta

Ragazzi buon pomeriggio, mamma mia quanti post...arriva uno donzella.....

Cmq buon pomeriggio a tutti, ai vecchi e ai nuovi.....
                  www.bull-sc.com

Commenta

Lo so....infatti io so sparito per parecchio causa problemi miei....pero' non credo che poi non te se accetta piu quando torni....anzi io so stato contento che certe persone nonostante io non sia piu intervenuto qui mi abbiano senza invitato alle iniziative.
                    Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
                      Scusate se intervengo su questo discorso ma viste le pagine precedenti....
                      Guardate io non sono andato al raduno 1° perchè mia mamma era stata operata il giovedi prima 2° era il compleanno di mia sorella

Allora io intervengo veramente poco ultimamente e quindi non so dire se sono stato escluso anche io ma se dovessi esserle me ne sbatterei i coglions

Non sono potuto andare pazienza se si fara un'altro raduno cercherò di esserci

Senza che ce la stiamo a menare scusate.........
                      Ultima modifica di pippo22; 21-05-2004, 14:41.
                      Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

Sto operando...
                      X