annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Originariamente inviato da dg80
    QUOTO pienamente
    Grande Dany....

STupendo quell'avatar

Buongiorno a tutti
    Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Originariamente inviato da blueyes
      Preferisco i miei 60 asini che i 160 di qualsiasi leon.... e' una questione di filosofia....
      Io non me la sento di fare lo sborone con una SEAT.... preferisco prendermi una qualunque altra auto di un marchio decente (preferibilmente italiano).
      ti devo raccontare di quando avevo 10 anni, con mia mamma che con la Ibiza primo modello ha tamponato un pirla con l'Alfa 75 che ha inchiodato per salutare gli amici???

ibiza senza neanche un graffio, eccetto il vetro crepato per via della mia testata (così finalmente vi spiegate perchè sono così scemo ) mentre l'alfa dietro era tutta sfondata

Commenta

ti devo raccontare di quando avevo 10 anni, con mia mamma che con la Ibiza primo modello ha tamponato un pirla con l'Alfa 75 che ha inchiodato per salutare gli amici???

ibiza senza neanche un graffio, eccetto il vetro crepato per via della mia testata (così finalmente vi spiegate perchè sono così scemo ) mentre l'alfa dietro era tutta sfondata
        Ciao Dany

Beh mio padre è stato tamponato dal pulman e lui ha la 75 eppure devo dire che non ha avuto tutti sti danni anche se il culo gli si è abbassato per via del colpo

Commenta

• Originariamente inviato da LanciaY
          aò a bbello!! te ricordo che sto 1.2 va na bomba!! e ti ricordo che lui con la leòn alfa sud che fa cagare fa al max 12 km/l mentre te ne fai 16 e poi vuoi mettere una macchina senza personalità come quella con la nostra fantastica,favolosa,immensa e spaziale lancia Y???
          guarda oggi mi sono sparato un sorpasso di 2 macchine... ero in terza a 4.000 giri dietro alla prima... ho aperto... le ho superate in un attimo

e la mia praticamente non ha nulla di "prestazionale"... voglio dire... ho solo centrale e terminale e filtro a pannello che non danno nulla

Commenta

• Originariamente inviato da pippo22
            Grande Dany....

STupendo quell'avatar

Buongiorno a tutti
            eh eh eh vedo che approvi

cmq buongiorno a tutti

Commenta

eh eh eh vedo che approvi

cmq buongiorno a tutti
              APPROVO ECCOME!!!!!!!

Magari risorgesse !!!!!

Commenta

Ciao Dany

Beh mio padre è stato tamponato dal pulman e lui ha la 75 eppure devo dire che non ha avuto tutti sti danni anche se il culo gli si è abbassato per via del colpo
                però quell'ibiza ero molto molto resistente

poi mio padre dopo un altro incidente mise cerchi in lega, distanziali (che poi dovette togliere perchè toccava nei passaruota) e mise la mascherina in tinta con la carrozzeria... poi dentro aveva fatto tutta l'illuminazione rossa, contagiri digitale (proprio con i numeri), indicatore della carica della batteria, temperatura interna/esterna, equalizzatore a led per lo stereo...

cazzarola poi mi rompe a me quando modifico la Y ... va beh che magari tra qualche anno farò anche io così con mio figlio

Commenta

APPROVO ECCOME!!!!!!!

Magari risorgesse !!!!!
                  sotto al nick volevo anche scrivere "italia agli italiani" ma forse era troppo... sai com'è qui è quasi proibito parlare del duce (anche se tante cose che ha fatto lui ci sono tutt'ora, mentre invece parlare dei comunisti che si scannavano tra di loro va bene

Commenta

però quell'ibiza ero molto molto resistente

poi mio padre dopo un altro incidente mise cerchi in lega, distanziali (che poi dovette togliere perchè toccava nei passaruota) e mise la mascherina in tinta con la carrozzeria... poi dentro aveva fatto tutta l'illuminazione rossa, contagiri digitale (proprio con i numeri), indicatore della carica della batteria, temperatura interna/esterna, equalizzatore a led per lo stereo...

cazzarola poi mi rompe a me quando modifico la Y ... va beh che magari tra qualche anno farò anche io così con mio figlio
                    ANche mio padre prima mi rompeva le palle ora non mi dice più niente

Mio padre lo fa solo perchè dice di tenermi i soldi per un futuro se volessi far qualcosa

E io gli rispondo che se non mi diverto adesso quando mi diverto? e allora lui sta zitto perchè in fondo in fondo anche a lui piace il tuning

Commenta

sotto al nick volevo anche scrivere "italia agli italiani" ma forse era troppo... sai com'è qui è quasi proibito parlare del duce (anche se tante cose che ha fatto lui ci sono tutt'ora, mentre invece parlare dei comunisti che si scannavano tra di loro va bene
                      Si tu non puoi andare in giro con la maglietta del duce però loro possono andare in giro con la maglietta del che che schifo che fanno

Comunque ha fatto molto per l'italia e per gli italiani chi conosce veramente la storia lo sa!!!

Commenta

Sto operando...
                      X