annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
    no nn ce l avevo x niente cn te...nn mi pare tu abbia dato commenti azzardati e sbagliati su una cosa ke nn conosci...

cmq quella prima si è fuori produzione..perke la panasonic fa uscire ogni anno un modelo nuovo..la pagai 260 da un ragazzo ke pero aveva garanzia e tutto..praticamente la presi nuova...

ha tutto...nn li ha i tasti preselez radio..ma ha un sistema altrettanto efficente...
    io ne sn rimasto molto contento..alla fine il processore è tecnics e x un impianto entry level...va piu ke bene...certo quando cominci ad avere piu amplificatori..ke necessitano di un determinato segnale...

allora vai su ALPINE!
    ps..i modelli nuovi alpine..cambiano d estetica ma nn hanno funzionalmente qualcosa in piu delle vekkie ..quindi..è solo una questione d estetica.
    beh di estetica è bellissima ce l'ha un mio collega proprio sulla y.
    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      buongiorno a tuttY

paolo bella quella sorgente... l'ha presa da poco il fratello della mia tipa... molto molto bella ... e cmq ha anche il telecomando

andre bella anche la tua
      grazie dg...sn entrambe sorgenti valide..vanno benone...

pero alcuni commenti sulla jvc..mi hanno fatto decidere x alpine...
      cmq la qualita è in entrambi i casi ottima...quanto l ha pagata il fratello della tua tipa?
      Cia

Commenta

• Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
        grazie dg...sn entrambe sorgenti valide..vanno benone...

pero alcuni commenti sulla jvc..mi hanno fatto decidere x alpine...
        cmq la qualita è in entrambi i casi ottima...quanto l ha pagata il fratello della tua tipa?
        450€ compreso montaggio... un paio di mesi fa

tu hai preso quella che luca_ch vendeva a meno perchè l'aveva presa per un tipo che gli ha tirato il pacco?

Commenta

450€ compreso montaggio... un paio di mesi fa

tu hai preso quella che luca_ch vendeva a meno perchè l'aveva presa per un tipo che gli ha tirato il pacco?
          bravissimo!

vedo ke sei un assiduo lettore del mercatino!IOL
          Cia

Commenta

bravissimo!

vedo ke sei un assiduo lettore del mercatino!IOL
            eh si... sono sempre in allerta per trovare qualche pezzo per il mio futuro impiantino senza pretese...

forse per ora ho trovato ampli e FA... niente di che... ampli audison fa coral... ma tanto per le mie modestissime pretese va benone... ho solo un dubbio sul fatto che il FA possa reggere i watt che gli da l'ampli... ... sai com'è non ci capisco nulla

Commenta

eh si... sono sempre in allerta per trovare qualche pezzo per il mio futuro impiantino senza pretese...

forse per ora ho trovato ampli e FA... niente di che... ampli audison fa coral... ma tanto per le mie modestissime pretese va benone... ho solo un dubbio sul fatto che il FA possa reggere i watt che gli da l'ampli... ... sai com'è non ci capisco nulla
              BEH dipende ke kit è della corall...(anke se cm marca nn mi fa impazire)

cmq l ampli quale è?quello di tugab?
              Cia

Commenta

BUONDI!

ieri serata all'insegna dei discorsi sui V8 americani...
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

BEH dipende ke kit è della corall...(anke se cm marca nn mi fa impazire)

cmq l ampli quale è?quello di tugab?

si è quello, però molto probabilmente lo prendo da un ragazzo di milano...

il kit è quello più "base"... BLK165

Commenta

si è quello, però molto probabilmente lo prendo da un ragazzo di milano...

il kit è quello più "base"... BLK165
                    l ampli x un impianto tranquilo va piu ke ben....

il kit mi orienterei su qualc di migliore....(guarda meglio di questo è il kit hertz ke vende jackkalc sul forum)
                    Cia

Commenta

l ampli x un impianto tranquilo va piu ke ben....

il kit mi orienterei su qualc di migliore....(guarda meglio di questo è il kit hertz ke vende jackkalc sul forum)

l'ho visto ma lui mi ha detto che non l'ho spedisce

Commenta

Sto operando...
                      X