annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gg D'Agostino Fan Club!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gg D'Agostino Fan Club!!!!!!

ah ok faro cosi infatti l'ho aperto e lo subito richiuso non ci capivo un cazzo!
    cmq mitico voglio che posti foto a manetta di gg!
    Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
    Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
    Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

Commenta

Originariamente inviato da Alien
      antinevralgico...

lenta e cazzuta!

un UP per Dr. Dag!!

io piu che se dico stronzate correggetemi metterei se dico stronzate scorreggiatemi!
      sto parlando della tua sign
      Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
      Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
      Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

Commenta

Originariamente inviato da djr89
        io piu che se dico stronzate correggetemi metterei se dico stronzate scorreggiatemi!
        sto parlando della tua sign
        huahuahua.... non ci avevo pensato..

..ma non sarebbe cosa piacevole..
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
          ehi ci sono anch'io............grande GIGI D'AG.........è da quando sono piccolo che sono malato x gigi....
          Benvenuto ad un altro gg-mainaco....

Ma ciao bella gente

Ke si dice???da oggi torno nel mitico mondo di internet...mentre giorno 5 mi arriva lab3...(oh come cazz si fa al negozio gli è finita in 3 giorni )...

Mini questo si kiama culo sfacciato lo sai
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Wahauhauahauahauahauahauahauah!!!!!

Sono tornatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Dj Silve is back!!!!

Sono un pò grandi le immagini... ehm... forse è meglio che mi contattate msn
            djsilve@hotmail.com

Solocelica ti devo beccare su msn che ti devo passare un bordello di mie song nuove nuove fatte con Cubo mi raccomando (nn scappi ). E' in lavorazione anke Quantum con un basso che trema la terra...
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Ecco tornato il nostro scoppiato di presidente!!!

Io per adesso posso collegarmi sol odall'ufficio(col 56k )...ma presto tornerò a far danni su msn...e voglio assolutamente sentire i frutti dell'estate col cubo

Bentornato
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Animale collegati adesso no? Che ti frega del 56... parliamo un pò...
                L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Lo farei volentieri...ma a volte mi tocca anke lavorare a lavoro

e cmq ancora devo metter su msn sul pc dell'uffizio...quando ho 2 minuti lo scarico...

L'hai presa lab3???

Commenta

Si sui denti... ancora devo andare a vedere se mi è arrivata L'amour toujours...
                    Sempre da quel negozio in cui mi dicevano che Lab 3 nn è uscito

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

io attendo con trepidazzitudine giorno 5....finalmente arriva la mia copia personale direttamente dai cantieri noisemaker...ihihihihi... ..anzi me la sta spendendo gigi direttamente...(magari )

Commenta

Sto operando...
                      X