annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gg D'Agostino Fan Club!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gg D'Agostino Fan Club!!!!!!

ma fregatevene di cosa va di moda...
    fai quello che ti piace,se gli altri non capiscono cazzi loro...
    io li prendo per il culo a vita quelli che non hanno personalità e seguono solo quello che fa la massa...

Commenta

Ma io rivoglio ascoltare una canzone dance nuova di ogni produttore ogni due mesi!!!! Rivoglio quei tempi d'orooo!!!

Cmq ragazzi ho un annuncio da farvi

Direttamente per comunicazione sul Suo forum:

da

SABATO 10 SETTEMBRE 2005

IL CAMMINO DI GiGi D'AGOSTiNO

ogni Sabato

su

M2o Musica allo stato puro

dalle

SETTE ALLE OTTO (nn so se di mattina o pomeriggio)

La novità della stagione 2005 di M2o

Raga!!! Gigi D'Ag torna in radioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Sempre aggiornato il vostro prez eh?
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53
        ma fregatevene di cosa va di moda...
        fai quello che ti piace,se gli altri non capiscono cazzi loro...
        io li prendo per il culo a vita quelli che non hanno personalità e seguono solo quello che fa la massa...
        Quotone!!!!

Fottiamocene se la massa di fighettoni ke si scatenano a tempo di house sono la maggioranza...

Quoto anke il discorso di mini....purtroppo nn c'è + la dance di qualke anno fà...ed anke gg e cambiato...ma almeno ha avuto il coraggio di intraprendere strade diverse da quella house(come invece ha fatto gente del calibro di "prezioso"...ke se ne uscì questa estate con un pezzo praticamente house)...ma ve la ricordate emergency?tell me why?dove sn finite queste musiche??

Anke djross mi è caduto dalle palle dopo aver sentito le ultime produzioni...cmq mi consola ke si affacciano nuovi produttori con le palle(provenzano e molinaro su tutti!)
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mini Tuning
          Ma io rivoglio ascoltare una canzone dance nuova di ogni produttore ogni due mesi!!!! Rivoglio quei tempi d'orooo!!!

Cmq ragazzi ho un annuncio da farvi

Direttamente per comunicazione sul Suo forum:

da

SABATO 10 SETTEMBRE 2005

IL CAMMINO DI GiGi D'AGOSTiNO

ogni Sabato

su

M2o Musica allo stato puro

dalle

SETTE ALLE OTTO (nn so se di mattina o pomeriggio)

La novità della stagione 2005 di M2o

Raga!!! Gigi D'Ag torna in radioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Sempre aggiornato il vostro prez eh?
          HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MA QUESTA E' UNA NOTIZIA SPETTACOLOSA!!!!

E poi su m2o finalmente!!!!!dovrò avvisare ad amici e conoscenti ke ogni sabato dalle 7 alle 8 SONO MORTO!!!!
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Provenzano prima mi stava sul ca**o ora mi sta simpatico... pensavo ci mettesse solo la firma sui suoi lavori... invece gira voce che stia sempre attaccato al computer sul Pro tools (il suo programma di composizione molto più difficile di Cubase).

M2o è il futuro per la prima volta una radio elettronica è già nazionale e nn deve diventarlo mettendo la Pop come hanno fatto Radio Deejay e Discoradio
            Magari si cambia una volta tanto...
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
              HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MA QUESTA E' UNA NOTIZIA SPETTACOLOSA!!!!

E poi su m2o finalmente!!!!!dovrò avvisare ad amici e conoscenti ke ogni sabato dalle 7 alle 8 SONO MORTO!!!!

Già mi immagino la scena... ti chiameranno il Cristo di Palermo... muore per un'ora e poi risorge

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Provenzano prima mi stava sul ca**o ora mi sta simpatico... pensavo ci mettesse solo la firma sui suoi lavori... invece gira voce che stia sempre attaccato al computer sul Pro tools (il suo programma di composizione molto più difficile di Cubase).

M2o è il futuro per la prima volta una radio elettronica è già nazionale e nn deve diventarlo mettendo la Pop come hanno fatto Radio Deejay e Discoradio
                Magari si cambia una volta tanto...
                Ma ricordi R.I.N.???All'inzio sembrava la svolta finalmente una radio con musica dance seria...adesso è una brutta copia di radio deejay

Già mi immagino la scena... ti chiameranno il Cristo di Palermo... muore per un'ora e poi risorge
                D+......muoio e risorgo con la batteria della mente completamente ricaricata

Commenta

Si "servono" tutti dei giovani... cmq nn l'ho mai ascoltata RIN... nn lo sapevo...

Ah sentite, al live ho sentito una sua song troppo figa che si sentiva una tipa che diceva: "La batteria è completamente ricaricata". Che song è?

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Si "servono" tutti dei giovani... cmq nn l'ho mai ascoltata RIN... nn lo sapevo...

Ah sentite, al live ho sentito una sua song troppo figa che si sentiva una tipa che diceva: "La batteria è completamente ricaricata". Che song è?

Come ke song è??????

Mini sei sicuro di nn essere andato sulla luna questa estate

E' di gg e si intitola "La batteria della mente"...invece per adesso su m2o ne gira una di gigi...spettacolare...ke è un remix di una sua song di qualke
                    mesetto fà...

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
                      Ma ricordi R.I.N.???All'inzio sembrava la svolta finalmente una radio con musica dance seria...adesso è una brutta copia di radio deejay

D+......muoio e risorgo con la batteria della mente completamente ricaricata
                      quoto... ho iniziato ad ascoltare RIN seguendo le orme di Tony-H (Io sono un hardstyliano).. e per un po' c'è rimasto.. non che il resto della radio non fosse bella, ma x lo più è stato TOny-H a condurmici.. poi se n'è andato (e solo Dio sa dove).. ed è arrivato il programmino con GG (che sinceramente non mi è mai piaciuto molto..) .. ora.. è come RDJ con meno pubblicità e un po' più di musica...

Radio Deejay non mi piace più.. a parte i 3 programmi veterani (quello con linus il mattino, con Roberto Ferrari a mezzo dì e Albertino/Giuseppe nel pomeriggio) il resto lo scarto...
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X