TRANQUILLO è normale possedendo fiat, lancia, alfa e ti spigo perchè:la fiat dichiara sempre dati fasulli in accellerazione e velocità massima visto che i motori di cui dispone sono davvero scadenti....l'unico modo di vendere è di imbrogliare il cliente dichiarando dati fasulli------------> se vai a vedere il mensile auto ci sono le prove reali delle macchine e ti accorgi che i modelli fiat,lancia,alfa sono in realtà sempre molto + lenti di quanto dichiarati....per fortuna le case serie nn fanno questo schifo(audi,seat,vw....che anzi vanno + veloci di quanto dichiarato)!
Fidati che i 9.5 secondi effettivi staccati con la 145 1.6 120CV ho paur che le case "serie" tipo Audi, Vw, e Seat la vedono dopo!
TRANQUILLO è normale possedendo fiat, lancia, alfa e ti spigo perchè:la fiat dichiara sempre dati fasulli in accellerazione e velocità massima visto che i motori di cui dispone sono davvero scadenti....l'unico modo di vendere è di imbrogliare il cliente dichiarando dati fasulli------------> se vai a vedere il mensile auto ci sono le prove reali delle macchine e ti accorgi che i modelli fiat,lancia,alfa sono in realtà sempre molto + lenti di quanto dichiarati....per fortuna le case serie nn fanno questo schifo(audi,seat,vw....che anzi vanno + veloci di quanto dichiarato)!
mah.. ho una 156 1.8 normalissima, sul libretto è segnato 0-100 in 9,5s, "Quattroruote" mi sembra abbia rilevato qualcosina in piu', mentre "Automobilismo", che normalmente spara a raffica sulle auto italiane, ha dichiarato che l'esemplare in prova aveva solo 138cv al banco (contro 144ufficiali) ma faceva lo 0-100 in 8,4s..
Piuttosto credo che in produzione di serie ci siano particolari meccanici che vengono bene e altri un po' meno, come è normale che sia, in fiat come in vw: quando mai l'utente medio sgama due o tre cv in piu' o in meno?
maq scusa tu hai il tempo 0-100 a libretto? Questa mi è nuova...
Se me lo chiedi così mi metti il dubbio, pero' mi sembra proprio di avercelo visto tempo fa... ed il valore per la 1.8 da 144cv era piu' alto di quanto cronometrato da automobilismo.. Cmq domattina vado in box e darò un'occhiata magari sto sparando una cazzata
new beetle TDI 10,5 sec?.... con la ritmo TD di papà ne ho bastonato a decine di new beetle... alcune anche in pista. motore troppo poco potente su un auto cosi pesante e poco aereodinamica
Con la mia c'è sempre confusione:
La peugeot dichiara 9.6, quattroruote invece dice 10.7.
Io ho fatto 11.1 al terzo tentativo, ma avevo a bordo un navigatore/cronometrista da almeno 90 kg! Quanto può aver influenzato? La macchina e l'assetto sono tutte originali. Domani dovrei montare le molle e voglio riprovare..
punto sporting1 1.2 16v (90 cv circa) : 10,5 sec cronometrati da un mio amico...ma mo' che rimappo vi faccio risapere.
Come disse il mandriano al pastore: "Meglio na pecora che un toro in calore!"
Utenti affidabili: Devil106, MASTER, 206hp, Gemini, Cliomaniac, Bujaka82, Giannisport, scierome, Cors@TD,Jean81.
Ecco come era La mia PUNTO
Ecco come è ORA
Depliant Punto MK1 disponibile al seguente link: http://www.megaupload.com/?d=OJUSJU7F
Commenta