Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo A,N...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Gruppo A,N...

    Originariamente inviato da gnegno001 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda per tornare sul discorso rally, ma volendo preparare una uno turbo in quale grupo la si fa rientrare per iniziare? gruppo N?
    Non e una questione di inizio il gruppo. In primis devi decidere quanto voler spenderci sopra, e poi richiedi la fiche di omologazione della uno. gruppo a o n.
    Come macchina e divertente, soprattutto sulla terra!!!
    Ho corso un po di gare con un 1.3, mi son sempre divertito!!!!


    se non erro adesso le uno gr n corrono in fn3 e i gruppi a in fa7. Giusto o sbagliato?
    Ultima modifica di Simo 127; 18-07-2008, 14:05.

    Commenta


    • #52
      Re: Gruppo A,N...

      si le uno turbo : fn3 /fa7
      PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

      Commenta


      • #53
        Re: Gruppo A,N...

        Le gruppo N sono derivate di serie molto preparate, ma con alcuni limiti...

        Le gruppo A sono vetture preparate all'estremo, anche a livello aerodinamico, le WRC sono turbocompresse e a trazione integrale, le KIT CAR sono aspirate ma hanno meno limiti di preparazione anche a livello aerodinamico e quindi di scocca, e hanno trazione anteriore...

        le gruppo P sono i prototipi...un po' le odierne gruppo B
        PEUGEOT 306 MAXI KIT CAR...THE BEST CAR EVER
        TRE SONO LE COSE CHE MI SONO IN ABOMINIO::OO :OO :sisi: LA JUVENTUS, LA FERRARI E TUTTO IL GRUPPO FIAT:prrr:
        The biggest mafia groupe of the history....:eek: :gnorsi: WWWWWW KANKKUNEN-SALONEN-TRAVAGLIA-PANIZZI-VATANEN-GRONHOLM-BURTON e ... PRIMO CARNERA-ANDRE' THE GIANT:D :sisi: :santo: GROUPE PSA POWER :devil:

        Commenta


        • #54
          Re: Gruppo A,N...

          esiste una cosa che vale sia x il gr.n che gr.a
          per poter avere l'omologazione x correre l'auto deve essere riprodotta in almeno 5.000 ex stradali
          TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

          Commenta


          • #55
            Re: Gruppo A,N...

            la differenza da un gruppo.n a quelloA:QUELLO N nn puoi toccare il corpo farfallato e il motore deve essere il suo originale .il gruppoA invece puoi elab di piu devi rispettare la fisc di omologazzione .per tutte e due

            Commenta

            Sto operando...
            X