annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

Io spero in Andreucci.
    La Punto è saldamente prima nel campionato europeo (diciamo che nell'europeo Basso non ha concorrenti) ed è messa bene anche nell'Italiano...
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!

Commenta

se vince d' appertutto č ottimo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Tra un mese si parte per la FINLANDIA settima gara mondiale quest'anno e non è finita
        Se il calcio č spettacolo il rally cos'č?
        Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

Il diesel entra sulla scena mondiale al Rally di Germania

Le richieste d'iscrizione di quattro vetture equipaggiate con motore diesel – due BMW 120s, un'Opel Astra ed una Skoda Fabia – sono state confermate dagli organizzatori del Rally OMV ADAC Deutschland, nona manche del campionato mondiale rally che si svolgerŕ dall'11 al 13 agosto.

Finora il regolamento FIA imponeva ai piloti privati di utilizzare lo stesso carburante dei team ufficiali. Waltraud Wunsch, segretario del rally OMV ADAC Deutschland, ha dichiarato : "L'anno scorso i piloti privati non potevano utilizzare il carburante della FIA. Il carburante ufficiale doveva essere impiegato solo dai piloti prioritari. Quelli non prioritari usavano il carburante disponibile in commercio e rifornivano nelle stazioni indicate sul Road Book."
          "Ci siamo resi conto che non c'era alcuna stazione di servizio sull'itinerario dei piloti non prioritari. Quest'anno lo abbiamo di conseguenza modificato affinché essi possano rifornire," ha aggiunto Wunsch.

Hans-Christopher Mehmel, ex campione di Germania dei Navigatori di Rally e nuovo Presidente della Commissione FIA, ha aggiunto : "Le autoritŕ in Germania hanno compiuto molti sforzi per creare nuovamente interesse in questo sport, ma anche per i costruttori nazionali.
          Abbiamo inoltre discusso dell'arrivo dei motori diesel nel campionato d'Europa di Rally !"

"L'iscrizione delle due BMW 120s, dell'Opel Astra e della Skoda Fabia permetterŕ di rispondere alla domanda crescente di vetture diesel nel mercato tedesco. Ai miei occhi č molto significativo perché ho copilotato una VW Golf diesel al Rally di Montecarlo nel 1978 !" ha concluso Hans-Christopher Mehmel.

L'arrivo dei motori diesel negli sport meccanici č stato accentuato dalla prima vittoria del costruttore tedesco Audi alla 24 Ore di Le Mans 2006 con una R10 diesel.

Commenta

secondo me avranno vita breve i diesel nei rally....già ci prova qualcuno ma con scarsi risultati..il benzina è nettamente superiore!!!

Raga ieri ho incendiato la mia prima auto...in Richard burns rally sulla ps2....eheheh!!! nn credevo prendessero pure fuoco..ma dopo un'uscita a 200..su un albero pieno!!! eheheh!!! spettacolo!!!
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

per correre si deve bruciare benzina punto e basta
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Noooo prendono pure fuoco?????

io non ci sono riuscito ancora....

Comunque credo che avranno vita breve pero' se c'è un astra come la mia so per chi fare il tifo....non c'è piu' gigi

Commenta

Ah quasi dimenticavo....

Toyota ha deciso di far parte ufficialmente del WRC con la lexus IS....

Commenta

Azz...rientro toyota!!! ottimo!!!

Peppe hai ragione.....ma un dosso in dislivello e frenata nello sporco...mi ha fregato!! ehehe!!!
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Cosa volete ke combinino? Possono ringraziare ke a loro è permesso di avere il turbo, se no?
                      206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X