annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

solo e soltanto. SPETTACOLO!!! cavolo, poter vedere una db9 e le gt3 in ps deve essere una gran goduria! abbiamo solo da imparare dai francesi!

Commenta

attenzione infortunio per loeb con rottura del braccio e sicuro forfait al rally turco con possibilita di perdere 3 delle 4 gare restanti , a stň punto gronholm puň rientrare nel giro per la vittoria finale, dato che senza loeb non ci saranno tanti problemi a vincerle tutte
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

speriamo bene x Markus...Intanto forza Mitsubishi...!!!!
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Loeb mancherŕ il Rally di Turchia
          Per colpa della sua ferita

Martedě sera Sébastien Loeb si č procurato quattro fratture al braccio, in una caduta in bici.

"Ero su una moutainbike e la ruota anteriore si č bloccata contro una roccia," ha spiegato il campione francese sul suo sito Internet. "Sono passato sopra il manubrio e sono caduto sulla spalla."

Il francese č stato ricoverato all'ospedale di Lausanne. "Sono stato operato mercoledě mattina e ho visto il dottore in serata. Mi ha rassicurato sulla mia salute," ha aggiunto il pilota del team Kronos Citroën.

Tuttavia, il campione francese non potrŕ partecipare al prossimo Rally, in Turchia. "L'operazione č andata bene perň non potrň correre in Turchia, questo č chiaro ! Spero di stare bene prestissimo.
          "

In Turchia sarebbe servito soltanto un quarto posto al francese per diventare campione del mondo, ma dovrŕ lasciare il terreno libero a Marcus Grönholm almeno per quella gara. La squadra non ha ancora annunciato come intende sostituire Loeb – potrebbe decidere di schierare Dani Sordo e Xevi Pons.
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

son proprio contento...scusate tanto...quando fu la volta di montoya tutti a dargli contro...beh questo č del tutto un comportamente poco professionale...
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

in realtà più o meno tutti si allenano tramite sport vari.. anche trulli fa ciclismo, chi corre, chi arrampica. gli incidenti capitano. infortunarsi gravemente ad una spalla giocando a tennis invece è da dementi, da incapaci, o era del tutto falso. e te lo dice uno che gioca da 17 anni..

Commenta

ma infatti sapevano tutti che invece stava facendo CROSS...JUAN č proprio un GLANDE..!!!!

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                  ma infatti sapevano tutti che invece stava facendo CROSS...JUAN č proprio un GLANDE..!!!!
                  E' un grande..si un grande pirla...ha fatto un bel fisco in f1. A mio avviso anche un pň troppo strafottente ed infatti č durato ben poco e con pochi risultati. ma va beh..altro mondo ben diverso dai rally pe fortuna.
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

Commenta

cMQ TECNICAMENTE uno dei F1 piu' veloci...solo coglione appunto...

Commenta

sinceramente io nn sono riuscito a capirlo.. forse nel momento in cui ha vinto in f3000 e cart nn aveva troppi rivali, xk mi aspettavo molto da lui. invece secondo me nn sì è rivelato nè veloce nè intelligente. e il circus nn sentirà nè la sua mancanza nè quella di villeneuve, altro sopravvalutato da sempre!

Commenta

Sto operando...
                      X