annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

Originariamente inviato da Peppe.83
    è sempre tra i big ma gli manca quel pizzico di fortuna finale
    Non è che gli manca un pizzico di fortuna, è che ha addosso una sfiga NERA!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Commenta

Commissario? con quella ti dovevi iscrivere per l'assoluto!!! azz sai che salti! hehehe...nissan rulez!!!
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81
          Commissario? con quella ti dovevi iscrivere per l'assoluto!!! azz sai che salti! hehehe...nissan rulez!!!

L'edizione scorsa ho provato un pezzo di PS a Tandalò...
          Che risate

Commenta

Nel residence dove alloggiavo ho conosciuto Luca Betti,pilota della Clio Super1600 e Campione mondiale rally Junior!
            Gran bravo pilota,l'ha finito terzo...bel risultato!
            Ora gli aspetta belgio e germania,dove lui e il suo team confidano di confermarsi all'altezza...GoodLuck!

Commenta

Originariamente inviato da Micra16v

L'edizione scorsa ho provato un pezzo di PS a Tandalò...
              Che risate
              immagino...noi nei boschi con una 205 quella con gli interni in jeans....una putrella saldata sul muso e via.....l'abbiamo riportata a casa con il tetto piegato, il bagagliaio schiacciato, 2 ruote buche, un duomo sfondato e marmitta staccata, paraurti...(quali paraurti?), un trochetto di albero nella portiera posteriore...ovviamente quel vhs entra nella storia di quando saremo grandi!
              l'auto è stata demolita per disperazione della mamma del proprietario un anno fa....però andava ancora!

Commenta

SI non si vede +
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
                  SI non si vede +
                  ma avevo sentito per la digitalizzazione ma pensavo mantenessero il segnale classico...che palle sto digitale..me tocca comprarlo...ma zero cash! porc...!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micra16v
                    Nel residence dove alloggiavo ho conosciuto Luca Betti,pilota della Clio Super1600 e Campione mondiale rally Junior!
                    Gran bravo pilota,l'ha finito terzo...bel risultato!
                    Ora gli aspetta belgio e germania,dove lui e il suo team confidano di confermarsi all'altezza...GoodLuck!
                    E Che non lo conosco luca...gli ho fornito io tutto l'equipaggiamento per correre...

non avesser combinato quel guaio in assistenza con il pignone dello sterzo...il buon luca affiancato dal Mitico CAPOLONGO...avrebbero fatto sicuramente meglio. e molto anche.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

del guaio all'assistenza non ne abbiamo avuto modo di parlare...
                      ho conosciuto pure il navigatore della vettura 52 frederic o nome del genere,fa parte sempre del team di Betti ma la sua vettura(sempre Clio Super1600)ha accusato un guasto al motore(l'ha proprio rotto) e si son dovuti ritirare,peccato!

Commenta

Sto operando...
                      X