annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

ma non vedo la BAR sto gran mostro di F1
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Buongiorno rallysti!!! che facciamo ...parliamo di formula 1?
      La BAR a mio avviso nn ha mai raccolto quanto poteva....ma il potenziale c'era e parecchio.
      Ieri per la prima volta nella mia vita nn son potuto andare al Rally dei laghi...porcaccia...trasloco balordo...e sett. prox salto pure il crodo.
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

non ti preoccupare jean che a parte giacomino su evo IX e la clio s1600 by turbocar (tanto di cappello per i numeri) non ti sei perso molto....

Commenta

Grazie luca per l'aggiornamento.
          Ho sentito il cognato del mio boss in officina ( corre con clio balbosca)..azz che sfiga...in ps2 ha fucilato 2 gomme...avendone solo una...ritiro obbligato.che sfiga!

Commenta

io ho visto molto meno pubblico degli anni scorsi al Laghi...peccato
            ho visto un pezzo di P.S. 5 (passa davanti a casa ) e ero vicino al punto in cui è andato a sbattere Porro con l'Impreza...peccato.
            Cmq nessuno è riuscito a spostarla e gli equipaggi che sono passati dopo avevano pochissimo spazio per passare (larghezza di una clio+20 cm )

Commenta

Riguardo al pubblico hai ragione....sono cambiate un sacco di cose dall' anno scorso...

-pubblico scarso
              -Gr.N poche ma in compenso tante S1600
              -speciali sempre piu' corte

mi chiedo dove andremo a finire di questo passo

comuque un sacco di botti

PS1(cuvignone) botta del 106 che ha rotto braccetti-mozzo-pastiglie fritte e emenicoli...e gli e' partita la routa

e tutte le altre..quest'anno strage(impreza,clio S1600 munaretto e tante altre)

Comunque l'anno prossimo scade l'omologazione dei clio williams...staremo a vedere..

Commenta

le williams difficilmente spariranno...di sicuro verrà prolungata l'omologazione. Se nza le willy gr.A...è finito il bello di vedere i rally di coppa italia.

Commenta

ci vorrebbe qualcosa da parte della federazione, qualche colpo di genio per riaccendere l'entusiasmo nei rally , perchè non hanno pensato a "ridurre le WRC" (intendo in campionato italiano) mettendo differenziali meccanici e cambio SADEV uguale per tutti , si avrebbe una gran bella riduzione di costi !
                  MAZDA 3 MPS..black & red strips
                  39 kgm 0,7 bar original

Commenta

Al momento i rally sono veramente fiacchi..a mio avviso il campionato italiano emoziona ben poco...l'unico che seguo con molto piacere è il trofeo italiano e i vari rally di coppa italia...se spariscono le clio e quindi le gr.A7 direi che c'è ben poco da vedere.

Commenta

a me invece il CIR piace! è il TRA che invece non mi emoziona più di tanto, specialmente per quanto riguarda le WRC, perchè invece in N3 ad esempio ci sono delle battaglie che valgono tutto il rally!
                      Ieri:Oggi:
                      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                      Addio Grande Campione

Commenta

Sto operando...
                      X