Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
il CIR offre parecchie battaglie..ma le vetture a mio avviso nn esaltano molto. che vadano ne sono certo, ma nulla a che vedere con le wrc del trofeo asfalto o addirittura quelle del mondiale. hanno stravolto tutto per cercare di abbassare i costi...ma a mio avviso hanno fatto parecchie grosse cazzate. Chi aveva in gestione le wrc si è visto tagliato fuori dal cir all'improvviso..così come i coppa italia ecc....le kit sono morte dopo poco....eppure hanno fatto vedere gran bei numeri..nn capisco. Si cerca di abbassare i costi e poi si vanno a limitare categorie e tutto quanto, con la consapevolezza che per rimettersi al passo dei regolamenti bisogna spendere molto.
io però sono del parere che è più divertente vedere dei campioni su degli N4 che dei buoni piloti su delle WRC.. nulla da togliere ai vari RE,Oldrati,Musti ecc però Longhi e company sono su un altro livello!!!!
Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
Addio Grande Campione
Ragazzi avete visto la C2 R2....io l'ho vista correre e ho letto su EVO ....fa cagaaaaaaaaaaaaare..............se dovesse finire cosi' mi butto sotto il primo Delta Evo
Vista correre il week end scorso..fa pena..non è un N non è un Gr.A non è un Kit...è un imbrido....
Tanto x dar l idea..in un rally di Coppa italia la C2 R2 parte dopo gli N4(Subaru e Evo) e prima degli A7(Clio Gr.A)..beh in cronometro alla mano un A7 prende 3.5 secondi al km..fate i conti quanto sta a prenderlo.....
Vista correre il week end scorso..fa pena..non è un N non è un Gr.A non è un Kit...è un imbrido....
Tanto x dar l idea..in un rally di Coppa italia la C2 R2 parte dopo gli N4(Subaru e Evo) e prima degli A7(Clio Gr.A)..beh in cronometro alla mano un A7 prende 3.5 secondi al km..fate i conti quanto sta a prenderlo.....
Non so quanto faccia pensa..i suoi 185 cv ce li ha tutti...e poi tutto si sviluppa. Ad ogni modo la categoria che sostituirà le A7 è la R3 quindi dobbiamo aspettare ancora un pochino per vedere qualche mostriciattolo serio...ad ogni modo una vettura credo sia ineguagliabile: la Williams.
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
l ho vista nell ultimo Rally Valli del Bormida 2 week end fa...un tipo che conosco l ha affittata e già durante i test non mi ha entusiasmato più di tanto...
il cronometro parlava chiaro...3 secondi e mezzo al km di diversità..su una p.s di 16 km la clio gli è arrivata dietro a culo!!
Che poi siano vetture sperimentali e da sviluppare sono daccordo ma il potenziale non potra MAI eguagliare quello di un Clio Gr.A o di un 106 Kit!!!!!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta