annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

Originariamente inviato da RS76
    La c4 se non sbaglio sarà wrc anche lei ci saranno poi ford subaru e forse mitsubishi con il wrc ufficiale poi si correrà anche con il super2000 ma rimarranno ancora per almeno un'anno le wrc. con il super 2000 dovrebbero entrare peugeot e toyota ma non è ancora niente di certo.
    Dovrebbe entrare anche suzuki ma non so se wrc o s2000
    quindi l'anno prossimo saranno differenziati wrc e s2000 ??? io avevo capito che il wrc, inteso come quello attuale, sarebbe andato in pensione per motivi di costi troppo elevati...

Commenta

Originariamente inviato da RS76
      Tra rotture varie della subaru e incidenti non arriva più e poi da la colpa alle pirelli....... come mai allora Gigi con le pirelli e una macchina privata e vecchiotta continua a dare spettacolo arrivando pur sempre intorno al terzo quarto posto? mi viene fino il dubbio che quando ha vinto il campionato sia stato solo per fortuna.
      A proposito Gigi a settembre quando eravamo in Spagna per il Cataluna era stato contattato dalla Ford come seconda guida con Gronholm al posto di Hirvonen lui ha gentilmente rifiutato perchè era già in contatto con la mitsu per il rinnovo del contratto e poi una volta rinnovato quei b...... là gli hanno fatto la sorpresa di ritirarsi dai rally quando tutte le altre squadre erano già a posto coi piloti. Speriamo bene per l'anno prossimo
      azz peccato per il Gigi, se la merita un'auto ufficiale
      e x Solberg, io invece continuo a chiedermi se non sia la subby che nn va e lo costringe a esagerare. Di sicuro ha un peso superiore alle altre dei top team, lo vedi chiaramente nei salti; e poi il passo + corto che hanno ford, citroen, peugeot è sicuramente un gran vantaggio... insomma mi piacerebbe vedere Solberg su una Citroen o sulla Focus, secondo me li legnerebbe!

Commenta

Originariamente inviato da robus
        azz peccato per il Gigi, se la merita un'auto ufficiale
        e x Solberg, io invece continuo a chiedermi se non sia la subby che nn va e lo costringe a esagerare. Di sicuro ha un peso superiore alle altre dei top team, lo vedi chiaramente nei salti; e poi il passo + corto che hanno ford, citroen, peugeot è sicuramente un gran vantaggio... insomma mi piacerebbe vedere Solberg su una Citroen o sulla Focus, secondo me li legnerebbe!
        nessuno lo obbliga a restare in subaru, anzi...ha addirittura rinnovato quindi vuol dire che crede nel progetto subaru...contento lui, contenti tutti (loeb e gronholm su tutti ! )

Commenta

Suzuki dovrebbe entrare con la sx4 wrc a metà del prossimo anno per quanto riguarda i pesi il minimo è 1230kg poi sono tutte nell'ordine dei 20kg chi più e chi meno è la distribuzione che conta
          Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
          Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

suzuki e citroen C4 saranno WRC
            Solberg nel 2003 ha vinto di un solo punto su Loeb,appunto Solberg ha rinnovato con la Subaru,nel 2004 la Subaru andava bene , ma sono 2 anni a stà parte che non combina niente ,si rompe facilmente in tra shakedown germania,gara germania,e finlandia in subaru hanno usato 3 motori ! per fare un'esempio,Solberg è un campione , però non riesce a contenersi va oltre il suo limite e primo o poi quando guidi oltre il tuo limite personale,sbagli ....

Ma Galli non può andare al posto di Wilson che è solo che fa danni e non è capace di guidare !!!!! Quando si dice il figlio di papà....
            Ultima modifica di IL_CASTIGO 1; 19-08-2006, 14:22.
            MAZDA 3 MPS..black & red strips
            39 kgm 0,7 bar original

Commenta

Originariamente inviato da IL_CASTIGO 1
              Solberg nel 2003 ha vinto di un solo punto su Loeb,appunto Solberg ha rinnovato con la Subaru,nel 2004 la Subaru andava bene , ma sono 2 anni a stà parte che non combina niente ,si rompe facilmente in tra shakedown germania,gara germania,e finlandia in subaru hanno usato 3 motori ! per fare un'esempio,Solberg è un campione , però non riesce a contenersi va oltre il suo limite e primo o poi quando guidi oltre il tuo limite personale,sbagli ....

Ma Galli non può andare al posto di Wilson che è solo che fa danni e non è capace di guidare !!!!! Quando si dice il figlio di papà....

Lo dicevo anch'io ma wilson è il figlio del capo e companq è un miliardario argentino che sponsorizza quasi tutta la baracca
              Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
              Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

Classifica dopo SS 17
                1 M. Gronholm (FIN) 2:16:42.1
                2 S. Loeb (FRA) 2:17:45.4 +01:03.3
                3 M. Hirvonen (FIN) 2:18:19.6 +01:37.5
                4 H. Solberg (NOR) 2:20:15.6 +03:33.5
                5 G. Galli (ITA) 2:21:22.1 +04:40.0
                6 J. Tuohino (FIN) 2:22:07.7 +05:25.6
                7 J. Valimaki (FIN) 2:22:26.4 +05:44.3
                8 J. Kopecky (CZE) 2:25:11.1 +08:29.0
                9 M. Stohl (AUT) 2:27:53.4 +11:11.3
                10 M. Wilson (GBR) 2:29:32.7 +12:50.6

Commenta

e fra l'altro vinse perchè a LOEB dissero di mollare per portare a casa il titolo per CITROEN sacrificando il mondiale in quanto un errore di LOEB avrebbe fatto perdere il titolo
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

sinceramente nn sò quanti 19enni andrebbero come lui.. preferisco un giovane come wilson ai vari falliti che corrono e prendono punti oggi con un campionato senza ufficiali. 3 anni fa i vari h.solberg e company non entravano manco nei primi 10!!!

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                      sinceramente nn sò quanti 19enni andrebbero come lui.. preferisco un giovane come wilson ai vari falliti che corrono e prendono punti oggi con un campionato senza ufficiali. 3 anni fa i vari h.solberg e company non entravano manco nei primi 10!!!
                      Si , Wilson può avere speranze,ma io ho detto che il sedile lo avrei dato a galli,visto la sua esperienza,e a 19 anni già su una wrc non tutti riescono a portarla bene,vedi sordo o hirvonen sono giovanissimi e pur vanno forte,dai diciamo la verità Wilson è figlio di papà e corre anche se non conclude un kaiser !
                      Vuoi un'altro esempio , vedi il CIR : ci sono piloti che corrono che meriterebbero di andare in bicicletta eppure corrono perchè hanno i soldi o qualcuno li finanzia,metre gente brava come Cantamessa una volta finito il proprio budget personale,non ha più potuto continuare a correre nel CIR e quando ha smesso era secondo assoluto in campionato... e tra l'altro con un'impreza aggiornamenti 2005
                      MAZDA 3 MPS..black & red strips
                      39 kgm 0,7 bar original

Commenta

Sto operando...
                      X