annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

erano dolori
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Luca GTC
      Noooo prendono pure fuoco?????

io non ci sono riuscito ancora....

Comunque credo che avranno vita breve pero' se c'č un astra come la mia so per chi fare il tifo....non c'č piu' gigi
      Ce stŕ ce stŕ............
      Se il calcio č spettacolo il rally cos'č?
      Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

Be,siamo alla solito...
        i nafta possono anche vincere dipende,molto dal regolamento....

bellissimo che rientra la toyota nel WRC speriamo che sempre piu case entrino nel giro...
        dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
        l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina č il mio cervello...

Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

Commenta

Ragazzi ma &#232; vero che se arrivo lungo a una curva in discesa posso mettere la retro???a me &#232; nuova ...se non chiedo a compagni ralllysti chi lo puo' sapere???

Commenta

x l'anno prossimo dovrebbero tornare qei disgraziati che hanno appiedato giggi ....speriamo ce riescano a fare qualcosa con la 9 anche perche' &#232; dalla 6 cio&#232; dal mitico Makinen che stanno un po' a secco...

Commenta

in che senso?!?!?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da Luca GTC
                Ragazzi ma č vero che se arrivo lungo a una curva in discesa posso mettere la retro???a me č nuova ...se non chiedo a compagni ralllysti chi lo puo' sapere???
                Dipende come arrivi lungo ma si puň........ il Gigi l'ha fatto piů di una volta
                Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

se davanti non puoi fare manovra č normale
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Be,ma penso che lui intenda,mentre sei ancora in frenata?!?!?!?!?!?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da clio16v79
                      Be,ma penso che lui intenda,mentre sei ancora in frenata?!?!?!?!?!?!?!?!
                      Certo che si. Quando arrivi lungo ma sei ancora in marcia e magari di traverso

Commenta

Sto operando...
                      X