annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

si invece di riprendersi i rally cadono a picco .....
    toglieranno i clio gr.A ooooooooo no !!!!!!!!!!!! che schifo !!! (nel senso che li tolgono non l'auto)
    MAZDA 3 MPS..black & red strips
    39 kgm 0,7 bar original

Commenta

Originariamente inviato da IL_CASTIGO 1
      si invece di riprendersi i rally cadono a picco .....
      toglieranno i clio gr.A ooooooooo no !!!!!!!!!!!! che schifo !!! (nel senso che li tolgono non l'auto)
      Beh io già vedo la noia più assoluta nei coppa italia da quando nn ci saranno più le willy gr.A...vedremo cosa ci sarà! Ad ogni modo indiscrezioni da chi le avrà per correre..la nuova clio rs ha appena ottenuto la fiche per gr.A..dicono sia un mostriciattolo niente male...270/280 cv..sequenziale al volante..ecc....
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Dubito che la nuova Clio RS gruppo A arrivi a 280 cavalli, quelli sono i cavalli che hanno le S2000!!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82
          Dubito che la nuova Clio RS gruppo A arrivi a 280 cavalli, quelli sono i cavalli che hanno le S2000!!
          arrivano a 200 di serie e tirare fuori 80 cavalli da un motore aspirato già spinto non penso sia facile...

Commenta

Le s2000 nn sono paragonabili in quanto limitate da regolamento in aspirazione...ovvero monofarfalla...le gr.A ricordo che nn hanno questa limitazione.
            Se pensiamo a questo..direi che lo sviluppo delle s2000 arriverebbe tranquillamente alle soglie dei 300cv....
            Inoltre la clio rs nuova è un fasatura variabile quindi con delle cammes da gr.A...i risultati sono parechio positivi..unito poi al tutto...credo proprio che si arrivi a quella quota.
            Ultima modifica di jean81; 11-09-2006, 13:21.
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82
              La Punto Abarth (S2000) sarà il punto di partenza x una futura WRC. Adesso si fa le ossa come S2000 sviluppando telaio ecc... poi gli piazzano una turbina e diventerà WRC!! Io dico che l'anno prossimo debutterà in veste WRC.
              beh per ora SUZUKI daRà un anticipo di cosa potrebbe fare fiat piu' avanti...essendo l'auto fatta in comune. (16)

LUCA GTC vorei avere io i problemi di PETTER, col contratto multimilionjario..appena concluso con PRODRIVE...il pilota di RALLY piu' pagato al MONDO!!!!....PORELLO...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
                il pilota di RALLY piu' pagato al MONDO!!!!....PORELLO...
                Avete un idea di quanto prenda

Commenta

15 milioni in 3 anni.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ma la categoria Wrc nn doveva sparire entro qualke anno??
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da jean81
                      Beh io già vedo la noia più assoluta nei coppa italia da quando nn ci saranno più le willy gr.A...vedremo cosa ci sarà! Ad ogni modo indiscrezioni da chi le avrà per correre..la nuova clio rs ha appena ottenuto la fiche per gr.A..dicono sia un mostriciattolo niente male...270/280 cv..sequenziale al volante..ecc....

mi sapresti dire da dove hai preso queste info, avendo la clio nuova sarei molto interessato a nuove migliorie

io cmq sapevo che ancora almeno per i rally non era uscita l'omologazione, o meglio c'è solo la cup per il trofeo mà sono tutte uguali dotate si di sequenziale mà ha solo 8 cv in più dell'originale
                      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Sto operando...
                      X