io intendo il video che ho postato prima della punto turbo + volumetrico
ciao ragazzi ero presente anche io alla prima uscita ufficiale della puntona...davvero impressionante, il volumetrico urla fortissimo sembra una s4!!! piccola partenza senza esagerare e promette davvero bene č giŕ un missile!!! ora attendiamo il completamento dell'opera ma ripeto impressionante...davvero un gran lavoro.
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)
Sabato scorso alle ore 11 di sera č nato il terzo figlio di Mauro Del team Rama, un pargoletto di nome Matteo! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
foto del bebč: clicca
baronzolo....delle volte non so se capisco male io o sei te che pigi i tasti a caso (come al solito) .
ripetiamo, io so che con i 305 si stŕ a filo (la foto l'ho appena fatta, mi scuso ma non riuscivo a trovare altre inquadrature fra i fori del cerchio e questa č quella che mi č riuscita meglio) e NON so come facciano a starci dischi di misura piů grande. questa la consideravo una misura limite per il 16 che monta la nostra, perň avendo tenuto in mano quel disco per una mattinata, me lo ricordo che era piů grande e sartori disse "ci stŕ anche sul 16....basta fargli un distanziale apposta". me ne ero innamorato perchč era ancor piů grosso del mio, mi sembra un 30 se non 32 con ventilazione larga (immagina la mia goduria )...... unica nota negativa il prezzo che superava i 2500 pleuri...
Quell'auto l'ho vista quando era finita, almeno nella parte frenante, e ci stavano... non so come....per me non dovrebbe starci....
l'auto era tedesca, non so se sempre del solito tedesco o meno, cmq.....
se me la regalate io me la prendo..cazzo che bel lavoro pero..
mamma mia..
bella la 106 e bello pulito il tutto.
complimenti..sai in montagna su per i tornanti che traversi..
deve essere micidiale...
Sabato scorso alle ore 11 di sera č nato il terzo figlio di Mauro Del team Rama, un pargoletto di nome Matteo! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
foto del bebč: clicca
Commenta