annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

ke sfaticati!

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
      io intendo il video che ho postato prima della punto turbo + volumetrico

ciao ragazzi ero presente anche io alla prima uscita ufficiale della puntona...davvero impressionante, il volumetrico urla fortissimo sembra una s4!!! piccola partenza senza esagerare e promette davvero bene č giŕ un missile!!! ora attendiamo il completamento dell'opera ma ripeto impressionante...davvero un gran lavoro.
      Ultima modifica di AleCSW; 13-08-2007, 16:05.

Commenta

ma 1.4 o 1.6?

Commenta

Sabato scorso alle ore 11 di sera č nato il terzo figlio di Mauro Del team Rama, un pargoletto di nome Matteo! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
          foto del bebč: clicca

Commenta

Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
            posta le foto ... mi pare impossibile ...visto che avendo un 305 č tutto stra a filo...
            ha messo i cerchi furbi???
            http://diegoevo.interfree.it/freno.JPG

baronzolo....delle volte non so se capisco male io o sei te che pigi i tasti a caso (come al solito) .

ripetiamo, io so che con i 305 si stŕ a filo (la foto l'ho appena fatta, mi scuso ma non riuscivo a trovare altre inquadrature fra i fori del cerchio e questa č quella che mi č riuscita meglio) e NON so come facciano a starci dischi di misura piů grande. questa la consideravo una misura limite per il 16 che monta la nostra, perň avendo tenuto in mano quel disco per una mattinata, me lo ricordo che era piů grande e sartori disse "ci stŕ anche sul 16....basta fargli un distanziale apposta". me ne ero innamorato perchč era ancor piů grosso del mio, mi sembra un 30 se non 32 con ventilazione larga (immagina la mia goduria )...... unica nota negativa il prezzo che superava i 2500 pleuri...

Quell'auto l'ho vista quando era finita, almeno nella parte frenante, e ci stavano... non so come....per me non dovrebbe starci....

l'auto era tedesca, non so se sempre del solito tedesco o meno, cmq.....
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
              msg 7946

prima foto

cmq scherzo non si riconosce nemmeno
              un si vede nulla!!
              ihihi
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

ecco un assaggio della punto turbo+volumetrico
                http://it.youtube.com/watch?v=wqiVDpMIkGE
                rumore bella ma non si vede nulla...
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
                  qualcuno vorrebbe un 106 cosě...io penso che qualcuno lo troviamo subito

http://news.caradisiac.com/Peugeot-1...s-motrices-759
                  se me la regalate io me la prendo..cazzo che bel lavoro pero..
                  mamma mia..
                  bella la 106 e bello pulito il tutto.
                  complimenti..sai in montagna su per i tornanti che traversi..
                  deve essere micidiale...

Commenta

io intendo il video che ho postato prima della punto turbo + volumetrico
                    monta un lysholm per caso?
                    Ne vorrei uno anche io!!!!!!!!!!!
                    0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                    http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                      Sabato scorso alle ore 11 di sera č nato il terzo figlio di Mauro Del team Rama, un pargoletto di nome Matteo! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                      foto del bebč: clicca

auguri e complimenti a Mauro papŕ
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X