annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
    http://diegoevo.interfree.it/freno.JPG

baronzolo....delle volte non so se capisco male io o sei te che pigi i tasti a caso (come al solito) .

ripetiamo, io so che con i 305 si stà a filo (la foto l'ho appena fatta, mi scuso ma non riuscivo a trovare altre inquadrature fra i fori del cerchio e questa è quella che mi è riuscita meglio) e NON so come facciano a starci dischi di misura più grande. questa la consideravo una misura limite per il 16 che monta la nostra, però avendo tenuto in mano quel disco per una mattinata, me lo ricordo che era più grande e sartori disse "ci stà anche sul 16....basta fargli un distanziale apposta". me ne ero innamorato perchè era ancor più grosso del mio, mi sembra un 30 se non 32 con ventilazione larga (immagina la mia goduria )...... unica nota negativa il prezzo che superava i 2500 pleuri...

Quell'auto l'ho vista quando era finita, almeno nella parte frenante, e ci stavano... non so come....per me non dovrebbe starci....

l'auto era tedesca, non so se sempre del solito tedesco o meno, cmq.....
    son io che ho la tastiera dislessica....
    cmq per questo mi pare impossibile che stiano misure maggiori di 305 ...
    o le pinze sono veramente sottili, cosa cmq strana vista una ventilazione larga
    ...
    per me sartori si è rincoglionito e pensava ai 17...
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
      se me la regalate io me la prendo..cazzo che bel lavoro pero..
      mamma mia..
      bella la 106 e bello pulito il tutto.
      complimenti..sai in montagna su per i tornanti che traversi..
      deve essere micidiale...

penso che ti fai male...
      un 106 con un passo molto corto con un 4x4 deve essere molto divertente in montagna ma se ti scappa devi avere un manico non indifferente per tenerla...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        ma 1.4 o 1.6?
        1.4! xò ci vuole una turbina + grossa secondo me!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
          monta un lysholm per caso?
          Ne vorrei uno anche io!!!!!!!!!!!
          cos'è il lysholm????

Commenta

trovato nn so cmq è quello che monta l'slk!
            http://www.engines.polimi.it/Macchin...20rotativi.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
              no sono ottimi impianto . e anch'io vorrei capire perchè costano la metà dei kit prodotti in italia...
              perchè come moltissimi pezzi in america hanno una diffusione molto maggiore, e molto + standardizzati.
              guarda un po' quanto costano anche le bielle x esempio...
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
                imentica con i 309 nei 16....
                io con la delta ho fatto tutti gli esperiemnti possibili e immaginabili e al max stanno i 305 , ma non passa un pelo di fica...
                309 dimentica poi wilwood ha le pinze belle bonze ...quindi
                Io monto i 322x32 con pinze Brembo del Porsche Turbo nei 16" originali
                solo con i distanziali sopra.
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

ma che sono sti distanziali? cioè il solito distanziale tra disco freno e cerchio o qlc altro?
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

Si un semplice distanziale ruota per prendere un po distanza tra la pinza e la
                    curvatura interna del cerchio originale, il kit che monto io lo ha fatto un amico
                    che perfino ha fatto fare la omologazione per poterlo montare legalmente qui.

Qui in comparizione con il discho originale:

M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta Visualizza il messaggio
                      Si un semplice distanziale ruota per prendere un po distanza tra la pinza e la
                      curvatura interna del cerchio originale, il kit che monto io lo ha fatto un amico
                      che perfino ha fatto fare la omologazione per poterlo montare legalmente qui.

Qui in comparizione con il discho originale:

[qimg]http://www.elefantino.biz/Bilder/Brembo_3.jpg[/qimg]
                      io avevo trovato ki mi modificava la brembo di derivazione delta/coupè/alfa per farle addirittura stare nei 15 coi dischi mi pare da 300 ma tra trovare le pinze cerkarmi un paio di dischi e far fare tutto il lavoro mi costava quanto comprare un kit tarox.....

Commenta

Sto operando...
                      X