annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
    Ben....non trovo niente su cui argomentare...

C'è poco da dire e commentare...davvero..

Se proprio la volevano fare sporca almeno una multa gigante...neanke quella

Siamo ai limiti dell'assurdo...solo una parola

VERGOGNA
    Ma nel 2003 con la TOYOTA non é stata la stessa cosa ?

chissa forse ci sono altri casi che hanno portato via materiale alla Ferrari
    e neanche si sono accorti
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

29/7/2007
      F1: i Ris svelano la 'polverina'
      Si tratta di un intergratore alimentare

Ecco svelato il mistero: l'ormai celebre 'polverina' trovata in quantità massicce il 17 maggio vicino al serbatoio della monoposto di Raikkonen altro non era che un integratore alimentare, sostanza che avrebbe danneggiato la Rossa del finlandese. Questo è il risultato delle analisi compiute dai Ris di Parma che hanno precisato che si trattava della stessa sostanza rinvenuta nelle tasche dei pantaloni di Stepney.

Ora è tutto più chiaro, Nigel Stepney non è dovuto ricorrere a strani elementi chimici per tentare di sabotare la Ferrari, molto più semplicemente ha utilizzato una sostanza che ha trovato comodamente in casa: un integratore alimentare. Sono stati i Ris di Parma a svelare il mistero dopo un'attenta analisi e a sottolineare come la stessa sostanza, oltre a essere stata rinvenuta nell'abitazione dell'ex capo meccanico, è stata anche trovata nelle tasche dei pantaloni dell'inglese, posti sotto sequestro. Stepney continua a professarsi innocente, nonostante l'evidenza, ribadendo che non è stato lui a mettere la 'polverina' nei pantaloni, ma qualche ignoto, avendo lasciato i pantaloni incustoditi negli spogliatoi mentre faceva la doccia.

Resta il fatto che l'integratore alimentare era presente in casa sua, una sostanza che, sebbene all'apparenza possa sembrare innocua, se mischiata alla benzina poteva dare gravi danni alla monoposto di Raikkonen nel corso della gara. Sarà un esperto universitario che dovrà ora indagare sul genere di danno nel quale poteva incorrere la Rossa del finlandese se il sabotaggio fosse andato a buon fine. Prima però bisogna capire quanto 'integratore' fosse presente nel fusto di benzina e nel serbatoio della F2007. Il lavoro della Procura di Modena è solo all'inizio e Stepney, oltre che per il passaggio di informazioni riservate alla McLaren, dovrà difendersi anche da questa accusa.

Commenta

Originariamente inviato da minkiamouse Visualizza il messaggio
        bella questa

il quotidiano finlandese Ilta-Sanomat, ha riportato la seguente dichiarazione di Mika Salo: ”Quando ero alla Ferrari, spiavano sempre quello che facevano in McLaren ascoltandone il traffico via radio. Dopo ogni sessione di prove, mi veniva consegnato un foglio con tutte le discussioni tra Mika Hakkinen e il suo ingegnere”

Non mi pare che sia lo stessa cosa, anche perché lo facevano tutti, del resto se non volevano farsi sentire bastava prendere i dovuti accorgimenti, rubare è un'altra cosa, ma posso capire che ti risulti difficile comprenderlo ...

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
          Non mi pare che sia lo stessa cosa, anche perché lo facevano tutti, del resto se non volevano farsi sentire bastava prendere i dovuti accorgimenti, rubare è un'altra cosa, ma posso capire che ti risulti difficile comprenderlo ...

quotissimo!

ascoltare le discussioni via radio ( a parte che se vogliono non te le fanno sentire) non c'entra proprio un kezz a confronto di quello che stà succedendo adesso!
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

il tribunale FIA ha dato una sentanza OK

tutto resto é aria fritta
            MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

A parte il fatto che la storia non è finita, questa è la dimostrazione del basso livello di credibilità che ha raggiunto lo sport in genere nel mondo, vedi calcio, ciclismo, automobilisno e caxxi vari, è bastato che la mercedes minacciasse il ritiro per far cagare quei 4 stronzi, come se fosse un dramma, ne abbiamo fatto a meno per tanti anni, figurati chi caxxo ne avrebbe sentito la mancanza del chiodo a tre punte, voglio vedere se se ne andasse la Ferrari cosa cakkio capiterebbe ....

Commenta

A parte il fatto che la storia non è finita, questa è la dimostrazione del basso livello di credibilità che ha raggiunto lo sport in genere nel mondo, vedi calcio, ciclismo, automobilisno e caxxi vari, è bastato che la mercedes minacciasse il ritiro per far cagare quei 4 stronzi, come se fosse un dramma, ne abbiamo fatto a meno per tanti anni, figurati chi caxxo ne avrebbe sentito la mancanza del chiodo a tre punte, voglio vedere se se ne andasse la Ferrari cosa cakkio capiterebbe ....
                ma magari sparisse dalla circolazione la ferrari...non aspetto altro!
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                  ma magari sparisse dalla circolazione la ferrari...non aspetto altro!
                  Una rondine non fa primavera, obiettivamente parlando la F1 perderebbe gran parte dell'interesse non solo in Italia, ma in parecchie parti del mondo ...

Commenta

Una rondine non fa primavera, obiettivamente parlando la F1 perderebbe gran parte dell'interesse non solo in Italia, ma in parecchie parti del mondo ...
                    UN GIORNO...IL MIO DESISERIO SI REALIZZERA'..X IL MOMENTO MI ACCONTENTO CHE VENGA UMILIATA IN GARA DA ALONSO & MC LAREN MERCEDES...ADESSO E PER DUE ANNI CONSECUTIVI DALLA RENAULT...PURA FELICITA'
                    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

supes.. la ragione di questo astio verso la ferrari??
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X