annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Originariamente inviato da Lirg Visualizza il messaggio
    Pippo312 sai se in questa disciplina si cercano meccanici che seguono i piloti durante le gare?
    Molti dei piloti di questa disciplina sono anche i costrutori delle proprie auto e sono meccanici o carrozzieri, cmq spesso hanno bisogno di gente perche' il tempo e' tiranno tra una manche e l'altra e a volte bisogna fare delle riaprazioni urgenti, ma essendo spesso prototiupi necessita piu' una conoscenza specifica del mezzo che una preparazione stradale della meccanica.
    Spesso essendo gia' officine di vario genere portano qualche loro dipendente che gia' conosce il mezzo dalla partenza.
    Provare a chiedere nel sito dell'autocross male non fa' e magari qualcuno potrebbe chiamarti per avere magari anche aiuto nel sostituire i pneumatici, rabbocchi vari e controlli e intanto ti fai le ossa
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

heilŕ ho iniziato i lavori x la stagione 2009....lunedi o martedi smonto il motore del proto.....e anche questa č partita.......vedremo come andra a finire.faccio foto poi appena posso le posto.e tu pippo stai facendo qualcosa?ciao
      vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi č mio

news campionato friuli-triveneto
      nuove piste
      http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
        heilŕ ho iniziato i lavori x la stagione 2009....lunedi o martedi smonto il motore del proto.....e anche questa č partita.......vedremo come andra a finire.faccio foto poi appena posso le posto.e tu pippo stai facendo qualcosa?ciao
        Si sto insistendo perche' si diano una mossa
        Il motore e' quasi chiuso e quindi passiamo a revisionare il cambio e capire cosa e' stato combinato li dentro da chi l'ha chiuso l'ultima volta
        Sto' aspettando con impazienza che il mio amico carrozziere mi dica di portargli l'auto cosi' la riverniciamo e facciamo il nuovo impianto frenante e della benzina.

Ah devo andare a prendere la scocca di un altra Ritmo gia' dotaTA DI ROLL-BAR.....VEDREMO COSA FARE

Commenta

quanto costa girare in una pista di autocross? Servono anche dei certificati per macchina e pilota? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lirg Visualizza il messaggio
            quanto costa girare in una pista di autocross? Servono anche dei certificati per macchina e pilota? grazie
            da noi ad esempio con 50 euro faccio la visita medica sportiva poi con 90 euro mi iscrivo al campionato e con 60 euro a gara corro.poi calcola il trasporto se non hai il carrello +100 euro.insomma non e costoso.poi ovviamente dipende da cosa vuoi fare.ci sono decine e decine di macchine in vendita x tutti i gusti e portafogli.io in 3 anni ho comprato un 127 e gli ho rifatto un motore e adesso ho preso un proto e lo sto rifacendo tutto nuovo.basta avere voglia!! ciao
            vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi č mio

news campionato friuli-triveneto
            nuove piste
            http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

grazie per le info

Commenta

Invece per una giornata in pista quanti soldi occorrono?

Commenta

Il proto giallo e' di GIGI SUSAN ed era il primo bimotore d'autocross con due motori YAMAHA

Commenta

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X