eccomi.portato il motore in rettifica a controllare le misure e adesso tocca aggiornare le misure del rolbar.devo passare a 50 mm di diametro...e tu pippo hai chiuso il motore?
nelle ultime gare di campionato fvg sono venuti a correre amici dall'austria.bonollo da quello che ho capito li ha conosciuti.in pratica uno aveva un proto 4x4 con monoblocco diesel meccanica interna di benzina tresformato in turbo.400 cv.impressionante.e poi un altor con un proto con motore 1.6 golf prima serie 190cv carter secco iniezione kugerlfischer....paura!!!!spero che il mio motore vada la metŕ di quello e sono contento....alla fine comunque ho finito 4 il campionato..calcolando che il mio motore č quasi originale e ho molti cavalli persi x strada causa scarico aspirazione carburazione da mettere a posto......
Dopo che mi saro' tolto qualche sfizio ancora con la RITMO penso di passare a un KART cross.
Anche se la mia stazza fisica non e' il massimo penso di passare a un giocattolino di quelli per via dei costi e per dar modo fra qualche anno a mio figlio (se ne avra' voglia e passione) di iniziare con un'auto propedeutica e semplice da gestire
ciao ragazzi sono nuovo ho letto un po la discussione č molto interssante! complimenti! venedo a noi io a casa ho un motore di una uno..il fire 1000..poi ho sospensioni ruote imp frenante ho tutto insomma manca solo il telaio e per questo volevo farne uno come i kart cross..mi sapete dare qualche consiglio su come realizzarlo?..non devo andare a fare gare 15 anni fa avevo la pista da autocross a 200 metri da casa ma adesso non ce piu purtroppo...peroň posto per correre ne ho lo stesso quindi se mi date qualche consiglio ve ne sarei grato!
ciao ragazzi sono nuovo ho letto un po la discussione č molto interssante! complimenti! venedo a noi io a casa ho un motore di una uno..il fire 1000..poi ho sospensioni ruote imp frenante ho tutto insomma manca solo il telaio e per questo volevo farne uno come i kart cross..mi sapete dare qualche consiglio su come realizzarlo?..non devo andare a fare gare 15 anni fa avevo la pista da autocross a 200 metri da casa ma adesso non ce piu purtroppo...peroň posto per correre ne ho lo stesso quindi se mi date qualche consiglio ve ne sarei grato!
Commenta