annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

ma la mia intenzione era fare un telaio tubolare...so che sarebbe piu facile comprare un auto giŕ pronta ma io vorrei farmi da solo un teaio tanto ne ho la possibilitŕ attrezzi e spazio dove lavorare ne ho e poi non devo andare a fare gare per adesso mi serve solo per divertirmi nella pista che abbiamo fatto io e i miei amici per correre con le moto..mi servirebbe solo qualche consiglio in linea di massima sulla larghezza passo e altri parametri..

Commenta

Originariamente inviato da SimonEngine Visualizza il messaggio
      ma la mia intenzione era fare un telaio tubolare...so che sarebbe piu facile comprare un auto giŕ pronta ma io vorrei farmi da solo un teaio tanto ne ho la possibilitŕ attrezzi e spazio dove lavorare ne ho e poi non devo andare a fare gare per adesso mi serve solo per divertirmi nella pista che abbiamo fatto io e i miei amici per correre con le moto..mi servirebbe solo qualche consiglio in linea di massima sulla larghezza passo e altri parametri..

Non so se ti possa aiutare molto ma č l'unica cosa che ho trovato che ti possa dare un aiuto o almeno 1 spunto

http://kart.forumfree.net/?t=7399319&st=0
      Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
      Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
      Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
      106ista convinto :clap:
      - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

Commenta

si si lo avevo giŕ visto quello..beh dai per il telaio riesco a farlo senza troppi problemi conosco anche un fabbro che č vicino casa mia quindi meglio di cosi..poi per il motore il fire 1000 non č un gran che lo so ma non mi č costato praticamente nulla quindi non mi lamento..poi un motore piu generoso posso sempre montarlo in seguito...ah si per lo scarico che mi consigliate? io avevo pensato a un tubo diretto senza silenziatore una cosa molto semplice insomma e che non vada a chiudere voi che ne dite?

Commenta

VADO BENE COSI?
          [YOUTUBE]V4G_dTRN_oQ[/YOUTUBE]
          [YOUTUBE]V9UOBt7Fhqo[/YOUTUBE]
          Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
          La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

YouTube - Mitica FIAT Uno

Come noi cn la mitica UNO ES cn il motore 903 brasiliano...l'inizio delle corse su terra
            Ultima modifica di Dennyqua; 06-11-2008, 11:50.
            Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
            Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
            Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
            106ista convinto :clap:
            - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

Commenta

Io invece mi sbizzarivo una 127 tutta adesivata assieme a un amico in un campetto cvicino casa sua anni fa' e con la mia 131 stradale in qualsiasi terreo capitasse a tiro.

Motore quasi pronto e poi si passa al cambio
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

YouTube - 26/10/08 AUTOCROSS MAGGIORA

Commenta

Buongiorno a tutti, vedo un paio di novitŕ eh.... pippo un x1/9? melk1 un kart? io mim sono lanciato in un proggetto con un mio amico di furgone PIMP hihihi quale autocross...!
                  DUB STYLZ CLUB
                  A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                  P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Bentornato Raytuning

Classico, chi non ha mai sognato da adolescente di farsi il furgone supermegaaccessoriato; guarda che queli della mia generazione sono cresciuti con l'A-TEAM e con i telefilm americani dove vedevi i classici VW trasformati in tutto.

Cmq tornando all'autocross quest'anno dovresti vedermi anche me' all'opera, anche se mi son concesso la distrazione di prendermi un X 1/9 stradale per mio diletto

Commenta

Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                      eccomi.portato il motore in rettifica a controllare le misure e adesso tocca aggiornare le misure del rolbar.devo passare a 50 mm di diametro...e tu pippo hai chiuso il motore?

Chiuso

Commenta

Sto operando...
                      X