annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

a cmq per la scocca x 1/9 bhe....direi di no se è per asfalto e nn è mai stata battuta ci si potrebbe pensare ma x autocross direi di no....di solito le auto da auto cross sn tt battute....
    e poi adesso sto già facendo la 500 nn posso prendere un'altra macchina....sennò ankio conosco uno ke vende una x 1/9 perfetta con telaio roll-bar tt quanto....pronta per correre e se potessi gliela avrei già presa
    se a qualcuno interessa puo contattarmi...ciao

Commenta

Originariamente inviato da maso86 Visualizza il messaggio
      raga ma le auto che usate le radiate per esportazione?
      se vi fermano le fdo con l auto sul carrello (risultando radiata per l estero) che succede?
      http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=4203063
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

ciao a tutti....sentite avrei bisogno di un'informazione....qualcuno di voi ha mai usato un differenziale saldato???
        sapete dirmi qualcosa di piu??
        grazie ciao..

Commenta

In autocross molti usavano saldarlo fisso, ma poi dipende se da usare con a trazione anteriore o con quella posteriore.
          Cmq e' sempre un palliativ per risparmiare, ma poi ne paghi lo scotto con rotture e con prestazioni inferiori agli altri e in caso di fondi duri difficolta a girare l'auto
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            In autocross molti usavano saldarlo fisso, ma poi dipende se da usare con a trazione anteriore o con quella posteriore.
            Cmq e' sempre un palliativ per risparmiare, ma poi ne paghi lo scotto con rotture e con prestazioni inferiori agli altri e in caso di fondi duri difficolta a girare l'auto
            infatti la prima cosa che mi è venuta in mente è quella del fatto che se la trazione è dietro e ho un differenziale fisso la macchina va in sottosterzo e nn è gestibile di potenza....cee nn so se riesco a spiegarmi....
            però se io ho un motore x cui non fanno differenziali autobloccanti non posso fare altrimenti...oppure ogni turno spacco differenziale (se open) e frizione...tt quanto
            mmmm....

Commenta

Originariamente inviato da nico-mecca Visualizza il messaggio
              infatti la prima cosa che mi è venuta in mente è quella del fatto che se la trazione è dietro e ho un differenziale fisso la macchina va in sottosterzo e nn è gestibile di potenza....cee nn so se riesco a spiegarmi....
              però se io ho un motore x cui non fanno differenziali autobloccanti non posso fare altrimenti...oppure ogni turno spacco differenziale (se open) e frizione...tt quanto
              mmmm....
              che cambio hai che non trovi il diff autobloccante?
              vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

news campionato friuli-triveneto
              nuove piste
              http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

ciao ragazzi!
                DUB STYLZ CLUB
                A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                  che cambio hai che non trovi il diff autobloccante?
                  non so di preciso se esista, ma non penso...cmq dal momento che avevo un motore di una panda 900 (una skifezza ne sn conscio...evitate di dire cose....XD)...pensavo di montarlo su un telaio e cn l'essenziale girare per divertimento in turni liberi....telaio tipo proto da autocross
                  per quello che chiedevo del diff saldato perchè se l lascio open nn si va avanti cee rimane a pattinare li dv nn ha trazione....XD

Commenta

quindi cambio di fiat fire giusto?.se devi comprarlo ti costa quasi 1000 euro....se devi fare 4 numeri salda quello che hai e portati dietro un paio di semiassi.se il terreno non è molto duro non dovresti spaccare.ovvio che se vai su asfalto i rischi aumentano...oppure prova a vedere su bacci che lui li costruisce
                    vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

news campionato friuli-triveneto
                    nuove piste
                    http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                      quindi cambio di fiat fire giusto?.se devi comprarlo ti costa quasi 1000 euro....se devi fare 4 numeri salda quello che hai e portati dietro un paio di semiassi.se il terreno non è molto duro non dovresti spaccare.ovvio che se vai su asfalto i rischi aumentano...oppure prova a vedere su bacci che lui li costruisce
                      no il 900 non è fire...è un motore completamente differente...purtroppo
                      poi cmq della quaife costa circa 600 euro nn so cn che percentuale di blocco....chiaramente nn ho idea della qualità o di tt il resto quello ke montavamo sulla 500 col mio socio costava sui 2000 euro....anke se nn so bene oltre che di materiali da cosa dipenda il costo di un differenziale

Commenta

Sto operando...
                      X