annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AUTOCROSS conoscete questa specialita'?
Comprimi
X
-
FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
-
Re: AUTOCROSS conoscete questa specialita'?
ciao a tt io sono di torino e volevo sapere se ci sono piste per autocross nelle vicinanze...perchč volevo costruire una sottospecie di prototipo ma non per competere ma per fare qualche traverso ogni tanto per divertimento....grazie a chi saprŕ dirmi qualcosa....ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da maso86 Visualizza il messaggioraga ma le auto che usate le radiate per esportazione?
se vi fermano le fdo con l auto sul carrello (risultando radiata per l estero) che succede?
Originariamente inviato da nico-mecca Visualizza il messaggiociao a tt io sono di torino e volevo sapere se ci sono piste per autocross nelle vicinanze...perchč volevo costruire una sottospecie di prototipo ma non per competere ma per fare qualche traverso ogni tanto per divertimento....grazie a chi saprŕ dirmi qualcosa....ciao
A Pasquetta fai un salto a Maggiora (NO) per la gara inaugurale del campionato e prendi spunto da liFUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Commenta
-
Se ti vuoi divertire a fartelo solo a uso non competitivo buon divertimento, ma personalmente ti consiglio di partire da qualche proto gia' pronto o almeno da un telaio gia' fatto.
A Pasquetta fai un salto a Maggiora (NO) per la gara inaugurale del campionato e prendi spunto da li[/QUOTE]
mmm.....no dico io so perfettamente come fare il telaio e tt il resto su quello non ho problemi, quello ke mi premeva sapere č se ci sono piste in piemonte su cui poi si puo girare cosi x divertimento....cee se non ci sn piste nella zona non lo costruisco neanke, anke perchč sarebbe solo un capriccio dal momento ke sn giŕ alle prese cn una 500 P2....XD
Commenta
-
Se t'interessa ho un amico di scuderia che vende una scocca X1/9 P2 gia' pronta
Non volevo mancarti di rispetto, ma era solo per concentrare i tuoi sforzi su un prototipo gia' regolamentare che se ti stufi lo rivendi con minori problemi.
In Piemonte non sono a conoscenza di piste, ma ti consiglio di chiedere nel sito apposito che ho in firma e di venire a vedere la gara di pasquetta a MaggioraFUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggioSe t'interessa ho un amico di scuderia che vende una scocca X1/9 P2 gia' pronta
Non volevo mancarti di rispetto, ma era solo per concentrare i tuoi sforzi su un prototipo gia' regolamentare che se ti stufi lo rivendi con minori problemi.
In Piemonte non sono a conoscenza di piste, ma ti consiglio di chiedere nel sito apposito che ho in firma e di venire a vedere la gara di pasquetta a Maggiora
secondo voi riesco a stare dentro i 300kg cn pilota?.....cee fossero meno ancora meglio....xd
Commenta
-
I Kartcross sono a 315KG senza pilota credo con motore moto 600ccFUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggioI Kartcross sono a 315KG senza pilota credo con motore moto 600cc
(ora devo scappare torno stasera...forse...lol)
Commenta
-
Originariamente inviato da nico-mecca Visualizza il messaggiosi ma per regolamento nn per altro penso.....giusto???
(ora devo scappare torno stasera...forse...lol)FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Commenta
Commenta