annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

YouTube - Racing Expo Leeuwarden 22.02.2009 AUTOCROSS
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

raga ma le auto che usate le radiate per esportazione?
      se vi fermano le fdo con l auto sul carrello (risultando radiata per l estero) che succede?

Commenta

ciao a tt io sono di torino e volevo sapere se ci sono piste per autocross nelle vicinanze...perchč volevo costruire una sottospecie di prototipo ma non per competere ma per fare qualche traverso ogni tanto per divertimento....grazie a chi saprŕ dirmi qualcosa....ciao

Commenta

Originariamente inviato da maso86 Visualizza il messaggio
          raga ma le auto che usate le radiate per esportazione?
          se vi fermano le fdo con l auto sul carrello (risultando radiata per l estero) che succede?
          Discussione lunga e complessa, ma cmq lo scopo dello stato e far pagare il bollo(tassa di possesso) anche alle auto da corsa

Originariamente inviato da nico-mecca Visualizza il messaggio
          ciao a tt io sono di torino e volevo sapere se ci sono piste per autocross nelle vicinanze...perchč volevo costruire una sottospecie di prototipo ma non per competere ma per fare qualche traverso ogni tanto per divertimento....grazie a chi saprŕ dirmi qualcosa....ciao
          Se ti vuoi divertire a fartelo solo a uso non competitivo buon divertimento, ma personalmente ti consiglio di partire da qualche proto gia' pronto o almeno da un telaio gia' fatto.
          A Pasquetta fai un salto a Maggiora (NO) per la gara inaugurale del campionato e prendi spunto da li

Commenta

Se ti vuoi divertire a fartelo solo a uso non competitivo buon divertimento, ma personalmente ti consiglio di partire da qualche proto gia' pronto o almeno da un telaio gia' fatto.
            A Pasquetta fai un salto a Maggiora (NO) per la gara inaugurale del campionato e prendi spunto da li[/QUOTE]

mmm.....no dico io so perfettamente come fare il telaio e tt il resto su quello non ho problemi, quello ke mi premeva sapere č se ci sono piste in piemonte su cui poi si puo girare cosi x divertimento....cee se non ci sn piste nella zona non lo costruisco neanke, anke perchč sarebbe solo un capriccio dal momento ke sn giŕ alle prese cn una 500 P2....XD

Commenta

Se t'interessa ho un amico di scuderia che vende una scocca X1/9 P2 gia' pronta

Non volevo mancarti di rispetto, ma era solo per concentrare i tuoi sforzi su un prototipo gia' regolamentare che se ti stufi lo rivendi con minori problemi.
              In Piemonte non sono a conoscenza di piste, ma ti consiglio di chiedere nel sito apposito che ho in firma e di venire a vedere la gara di pasquetta a Maggiora

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Se t'interessa ho un amico di scuderia che vende una scocca X1/9 P2 gia' pronta

Non volevo mancarti di rispetto, ma era solo per concentrare i tuoi sforzi su un prototipo gia' regolamentare che se ti stufi lo rivendi con minori problemi.
                In Piemonte non sono a conoscenza di piste, ma ti consiglio di chiedere nel sito apposito che ho in firma e di venire a vedere la gara di pasquetta a Maggiora
                ma figurati mica mi sn sentito insultato, ho solo detto che forse mi ero spiegato male....cmq inpratica io ho un motore di una macchina, voglio fare uno scassone per divertirmi, tt cn roba di recupero da altre auto costruendo solo il telaio e le sospensioni....tt qui....mettendo perň ammortizzatori di auto....cee capisci, in pratica ad esempio prendo un fire lo metto dietro al pilota con traz posteriore, telaio, sospensioni quello ke serve di essenziale e basta finta li la cosa.....
                secondo voi riesco a stare dentro i 300kg cn pilota?.....cee fossero meno ancora meglio....xd

Commenta

I Kartcross sono a 315KG senza pilota credo con motore moto 600cc

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    I Kartcross sono a 315KG senza pilota credo con motore moto 600cc
                    si ma per regolamento nn per altro penso.....giusto???
                    (ora devo scappare torno stasera...forse...lol)

Commenta

Originariamente inviato da nico-mecca Visualizza il messaggio
                      si ma per regolamento nn per altro penso.....giusto???
                      (ora devo scappare torno stasera...forse...lol)
                      Idem, il lavoro chiama

Commenta

Sto operando...
                      X