ciao pippo non e' che avresti anche un calendario cosi da vedere se ci sono date vicine a me(non che verona sia lontana ma se c'e' piu' vicina meglio e')
LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.
Ciao! anche io sn un appassionato di gare di autocross mi piace moltissimo, da + grande vorrei andare in pista cn una panda(mod vecchio) 4x4 turbo, tu cosa mi consigli? cmq ottima makkina la ritmo 130! sull'autodromo di racalmuto ne ho vista una battere in ripresa sul subito dopo una curva sul grande rettilineo una porsche 991 . quanti cavalli hai? mi dici le modifiche?
motore totalnebte lavorato,alberi a camme, 2 carburatori weber da 45 sacrico completamente artigianale dai colettori4-2-1 un tubo dritto bello grosso fino dietro con un"quasi" silenziatore, sospensioni su uniball, cambio ravvicinato bacci con autobloccante e idroguida elettrica del clio 16v.
cavolidavvero bello! peccato che io sn in sicilia e stà cosa che vorrei realizzare col panda per l'autocrosso è davvero difficile da fare! tu che mi consigli da mettere nel cofano del panda e come elaborarlo per l'autocross?
1108 cn testa 16v
alberi colombo e bariani pulegge registrabili in ergal
allegerimento volano e albero mot.
frizioni bidisco in rame rinforzata
gruppo cambio panda 4x4(montato su castelletto) con innesti raccorciati
scarico 4-1 artigianale acciaio inox
filtro conico diretto
carbu doppio corpo uno 60
bielle da ripresa,pistoni stampati condotti lucidati e maggiorati
speciali candele e cablaggi da competizione su alternatore lucidato
lavorazione corpo farfallato
modifica pompa e press benzina,nuovo serbatoio antiscoppio(litri...50 è esagerato?)
buono?
Commenta