annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2008

bhe', ma le gare con prost, senna, mansell e piquet non ve le ricordate eh?

o anche solo schumi, coultard, villeneuve jr e hill

sara' ma la f1 asettica, senza qualche "cattiveria" non mi piace.

voglio dire, la piu' bella gara motoristica che ho visto nell'ultimo anno e' stata laguna seca con rossi e stoner a bastonarsi letteralmente ad ogni curva.... fossero stati in f1 li squalificavano tutti e due?

Commenta

wow...non si riesce più neanche a riconoscere un pilota con grinta ormai...
      mi sembra quando il commentatore della rai un 4-5 anni fà (non ricordo) si "spaventò" per un quasi contatto tra 2 auto...in realtà era un sorpasso, lo prese in giro pure Faletti ospite in trasmissione ihihih

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

si dico, lui è aggressivo, ma gli altri sono delle checche quando arriva Hamilton....pure Webber cazzius, si è fatto sbattere fuori e poi lo ha lasciato passare? sticazzi che lo lascio ripassare
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

bhe' ma guarda che faletti correva anche in qualche categoria a ruote coperte, e si divertiva pure
          almeno il senso della pista ce l'ha... i "giornalisti" rai, al massimo sanno usare il taxi

Commenta

ma se sei forte non mi chiudi la strada per sbattermi fuori .........
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

sono italiano ed ho sempre sperato che trulli arrivasse in ferrari e vincesse il mondiale , ma se oggi a monza hemilton viaggava 10 20 km/h sul dritto piu' degli altri , e' perche' aveva le regolazioni aerodinamiche che gli permettevano di farlo !.
              meno carico aerodinamico = piu' velocita' .
              e se in quelle condizioni , girava con i tempi di massa o atri , il merito e' solo suo !.

Commenta

i giornalisti RAI son dei cretini come Colajanni....l'unico è l'ingegner Bruno che si salva...Capelli è capace solo a farsi crescere la barba, Mazzoni a urlare solo Miiiiiiiiiiiiiiicaeeeeeeeeeeeeel Schuuuuuuuuumacheeeeeeeeeeeeer!
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  bhe' ma guarda che faletti correva anche in qualche categoria a ruote coperte, e si divertiva pure
                  almeno il senso della pista ce l'ha... i "giornalisti" rai, al massimo sanno usare il taxi
                  ehm... ivan capelli ha un curriculum un pochino più lungo di faletti in tema di corse.. l'ing.Bruno gestisce una squadra corse e ha esperienze di formula 1..
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

doppio
                    Ultima modifica di tenk; 14-09-2008, 15:40. Motivo: doppione

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      si dico, lui è aggressivo, ma gli altri sono delle checche quando arriva Hamilton....pure Webber cazzius, si è fatto sbattere fuori e poi lo ha lasciato passare? sticazzi che lo lascio ripassare
                      per prendersi una penalità per taglio di chicane? poi dopo la botta ha continuato a perdere terreno, probabilmente con l'anteriore dx danneggiata.

si continuano a ricordare i duelli di 20 anni fa come se la formula uno fosse un western o una lotta all'ultimo sangue. ci si sta ricamando un sacco. oggi c'è solo più consapevolezza del pericolo che si corre a fare certe manovre. ditelo all'associazione piloti che una formula uno in cui ci si prende a sportellate è più divertente! io non credo che lo spettacolo significhi botte a tutti. ci sono i sorpassi spettacolari ma puliti.

Commenta

Sto operando...
                      X