annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

    Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
    Grazie infinite!
    Sono un po' sotto al60 ma per lo meno con le ultime modifiche ho tolto un po' di inutili stozzature...

    Prima
    [qimg]http://img134.imageshack.us/img134/646/conoaspirazionevecchioic3.jpg[/qimg]

    Ora
    [qimg]http://img110.imageshack.us/img110/6789/conoaspirazionenuovonh3.jpg[/qimg]
    Ciao, forse quell inox andrebbe bendato, cosi com'e tende ad accumulare tanto calore e quello che guadagni con quel piccolo intercooler lo perdi con quella curva bollente. Fai una prova dopo una bella tirata, prova a toccarla con la mano, ti ustioni!!!

    Sera a tutti ben tornati
    Non importa che veicolo hai!!!
    Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
    Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

    Commenta


    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

      Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
      L'SLK e` della mia ragazza, ogni volta che ci vado in giro da solo, al mio ritorno lei fa una scansione stile Risonanza Magnetica.... prova a indovinare cosa succede se trova un capello non suo

      Il coupe` T16 mi serve da cannibalizzare quando vado in giro a preparare le macchine degli altri... sai quante volte le ho smontato sensori, moduli di potenza, bobine, cavi candela per trovare i problemi agli altri senza fargli comprare pezzi inutilmente?

      Comunque la mia macchina e` il Lotus Elise, ma posso usarla solo nei periodi in cui sono single... quindi pare che per un bel pezzo restera` ferma
      ma la coupč č da drag? che modifiche ha?

      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

      Commenta


      • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

        Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
        Ciao, forse quell inox andrebbe bendato, cosi com'e tende ad accumulare tanto calore e quello che guadagni con quel piccolo intercooler lo perdi con quella curva bollente. Fai una prova dopo una bella tirata, prova a toccarla con la mano, ti ustioni!!!

        Sera a tutti ben tornati
        Ciao....

        E controproducente bendare la mandata..... L'aria calda ristagnerebbe ancora di piů sino alla farfalla(perchč l'intercooler a mio avviso č sottodimensionato e l'aria uscirebbe giŕ bella calda, quindi inutile coibentare la tubazione) innalzando ulteriormente la temperatura....Il calore č generato in parte dall'aria compressa, che giŕ di per sč č soggetta a scaldarsi(anche se in parte giŕ raffreddata a monte dall'intercooler) ed in parte assorbito dal vano motore
        Il problema č comune con le tubazioni in metallo.
        Dico questo perchč dopo aver tentato di risolvere il problema con la mia nč sono uscito con un pugno di mosche.....(testato con sensori vari)... Molto meglio avere l'intercooler a ridosso del corpo farfallato o quasi....
        Se questa opzione non č possibile bisognerebbe adoperare tubazioni in materiale plastico, teflon, naylon, o comune ABS, facile da reperire in diverse misure diametrali.....
        CM System Racing Drag Team
        Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

        Commenta


        • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

          nn sarebbe usare dell'alluminio anzichč l'acciaio?

          LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

          Commenta


          • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

            Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
            nn sarebbe usare dell'alluminio anzichč l'acciaio?
            Sempre metallo č.....
            CM System Racing Drag Team
            Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

            Commenta


            • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

              Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
              ma la coupč č da drag? che modifiche ha?
              Nessuna modifica, la Coupe` e` ancora come mamma Fiat l'ha fatta! Non vado mica in giro per strada con una macchina "truccata" io!
              sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

              Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

              Commenta


              • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
                Nessuna modifica, la Coupe` e` ancora come mamma Fiat l'ha fatta! Non vado mica in giro per strada con una macchina "truccata" io!
                beh la veritŕ č che non vai in giro con la macchina truccata per raggiunti limiti di etŕ..... con i riflessi oramai non piů come quelli di una volta chissŕ dove finiresti tra quelle colline.....
                (e con questo mi sono giocato la mappa!)
                La mia ex Focus RS mk1 380
                le mie ex:
                peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                Commenta


                • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                  Collettore di scarico per focus RS non riesco a capire doppia WG o che?
                  Ultima modifica di RS_400; 22-08-2008, 09:59.
                  La mia ex Focus RS mk1 380
                  le mie ex:
                  peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                  seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                  Commenta


                  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                    a veder cosě hnno una doppia wg perchč sono realizzati per una turbina twin scroll
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta


                    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                      Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
                      sapete cosa sarebbe bello....invitare a rivanazzano o a una gara successiva auto che hanno fatto la storia del drag racing italiano , che esistono ancora, magari messe da parte in garage....fluido, castigo, mobidick,spatti e altri con prototipi vari....anche solo per fargli fare qualche sparo o se si iscrivono alla gara meglio....new vs old....una rimpatriata....
                      Sarebbe spettacolo!!!

                      X strada a Milano marittima ho visto un Escort Csw blu con gli adesivi "Rama Drag Team"....conoscete?
                      W i Vs®......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X